annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo me è attendibilissimo 25,63 come voto minimo...se controllate facendo i calcoli con la formula che gira ( 448/352) 25,638 ( chi come me lo ha fatto anche nel 2009 sa che non lo arrotondano alla seconda ma alla terza cifra il punteggio) corrisponde esattamente a 59 giuste 18 errate e 3 omesse, quindi chi ha risposto a tutte ( come il sottoscritto) se la prende in der ciolo quest'anno perchè max può permettersi 20 errori ( 60 giuste 20 errate esce 25,72) mentre gli omittenti diciamo si sono potuti permettere una giusta in meno...quest'anno conveniva alla grande non rispondere se si era proprio incertissimi, e cmq se si confermasse il 25,63 come voto min di accesso, la soglia di errori si è alzata di parecchio quest'anno...da 24 errate a 20!!
    io ti quoto in quanto credo di essere (al massimo) nei tuoi stessi panni....ma tanto è questione di talmente tanto poco che tutti sti discorsi stanno perdendo interesse e ragion d'essere...

vediamo se qualcuno piu' addentrato si sbilancia ....altrimenti -3 e passa tutto

Commenta

qualcuno ha il questionario con prima domanda quella sulla liquidazione 36 bis? se si me lo postate per piacere

Commenta

anche io reduce 2009,
        non proverò più,
        nel 2009 ho raggiunto 25, qualcosa sempre il Lombardia,
        quest'anno ne ho omesse 5,
        sbagliate circa 15....
        Questo secondo i miei calcoli.
        Non so che pensare...A chi scrivete per esercitare l'accesso??
        Mi postate l'email??

Commenta

allora nessuno che scrive se l'ha superato?? a me è andato molto bene.. ma già lo immaginavo grazie alle correzioni che avevamo fatto tutti insieme sul forum, sebbene sono usciti 2 errori in più rispetto a quanto avevo previsto. vabbè fa niente.. chiaramente mi chiedo se è un problema di lettore ottico, nel senso che se nn si annerisce per bene bene, la dà sbagliata.. chissà!! sarebbe buono saperlo in vista della II prova, che non so voi mi spaventa alquanto!! Dai spero che molti di coloro che hanno frequentato questo forum l'abbiano superata!! Fatemi sapere!!

Commenta

Cerco sul sito della direzionee regionale e le mail di riferimento
            sono solo di assistenza fiscale.Chi può dare lumi sulla mail a cui scrivere
            i dato è ben gradito.

Commenta

io passato, sopra il 26; ora i rognosissimi test logico attidudinali...

Commenta

prova a scrivere a qst indirizzo dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it

Commenta

ti ringrazio.
                  Trovavo tutte email per assistenza fiscale.
                  Grazie.
                  p.s. studiatevi i ripam, solo rag verbale, rag numerico e serie.

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                    ti ringrazio.
                    Trovavo tutte email per assistenza fiscale.
                    Grazie.
                    p.s. studiatevi i ripam, solo rag verbale, rag numerico e serie.
                    fonte?????

Commenta

complimenti a chi è passato!in bocca al lupo per la prossima prova!

Commenta

Sto operando...
                      X