annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, anche io sn iscritta da pokissimo.
    Iosn puglese e come te credo di averne fatte giuste più o meno 50( se ricordo bene e se i iei conbti sono giusti..BOh!!...considera che nn ho studiato perchè non ho avuto tempo..
    Speriamo che l soglia sia basa...sarrebbe davvero 1 peccato perdere qst opportunità...io cmq ero ad assago!!Non era fifficile per chi aveva qlk conoscenza in più di tribuatrio e ragioneria...personalmente non l'ho trovato eccezionalemnte difficile..ma nemmeno facilissimo!!come dici la tensione e a me..soprattutto la fretta..mi ha fregato!!

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
      nel 2009 il minimo è stato 25,656
      mi mangio le mani epr degli errori ridicoli
      a quest'ora sarei dentro tutta la vita
      a chi lo dici, ho fatto degli errori davvero incredibili.
      su 18 errori che ho fatto, 7/8 sono clamorosi.
      quelle difficili le ho prese e poi vado a sbagliare quelle facili, ad esempio quella sulla "prescrizione" e quella sull'"utile".
      quest'attesa mi sta uccidendo!

Commenta

scusa gli errori ortografici, ma scrivo velocemente!!ciaooo

Commenta

Salute a tutti! ero all' ospedale Sacco.L'aula accoglieva circa 35 persone. Ottima vigilanza, peccato che il cellulare si poteva utilizzarlo fuori dall 'aula fino a poco tempo dalla prova. Prova non impossibile ma neanche da prendere sottogamba. Se ricordo bene il vigilante ha detto che quest' anno non ci saranno quiz tipo Ripam. L' ho chiesto ad una ragazza seduta dietro e mi ha confermato sta cosa. Boh! non so che dire....ma allora mi sfugge una cosa: i quiz chi li prepara? A cosa serve la societa' Praxi se non prepara neanche i quiz? Perche' quest' anno l'AE dovrebbe cambiare tipologia? Nel 2008 la societa' era la SHL.Ebbene, un concorrente ando' a vedere il sito, vide che si occupava di tipologie RIPAM e fu così che la notizia fece il giro della rete. Cioe' del forum. Quindi e' la societa' che si occupa della prova attitudinale?
          Chiedo lumi a chi sa.
          IBAL a tutti.

Commenta

Ciao a tutti!Anche io sono nuova del forum!Sono anche io pugliese!!!!Ho letto che c' è una formula per calcolare il punteggio, ma è attendibile?

Commenta

30%

Sisi l'affluenza è stata del 30%!L'hanno detto anche a noi in Bicocca!!!

Commenta

Ho letto, a riguardo sul sito dell' A.E., il capitolato del contratto d'appalto tra l'Agenzia e la Società affidataria del servizio (cioè la Praxi) e tra le attività per lo svolgimento della prova oggettiva-attitudinale NON rientra l'elaborazione dei quiz da parte della Società aggiudicataria. Quindi non è escluso che non ci siano di nuovo i Ripam. Credo che la selezione dei quiz sia compito della Commissione.

Commenta

adesso rimane di fondamentale importanza sapere il giorno della correzione per vedere l'andazzo .
                  Quando parlo di andazzo mi riferisco a medie voti ,formule ect.
                  Chi dovesse avere novità sarebbe pregato di postarle qua.
                  grazie

Commenta

scusatemi, senza che mi sto a leggere tutte le pagine del forum per trovare la formula, c'è qualcuno che potrebbe riscrivermela o calcolarmi direttamente il punteggio per 59 esatte e 21 errate

Commenta

la formula è la seguente: 24 + (numero risposte esatte x 10) - (numero sbagliate x 2.55) - 410 x 6 : 390=....il numero che ti esce lo aggiungi a 24 e ti da il tuo punteggio.
                      quindi: 24 + (59 x 10) - (21 x 2.55) - 410 x 6 : 390 = 2,3 + 24 = 26,3...........in Lombardia ci puoi sperare davvero

Commenta

Sto operando...
                      X