annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, sono Giuseppe e devo fare il concorso l'8 giugno a milano.
    Il mio cognome è con la lettera V.
    Qualcuno mi sa dire dovè la sede? sembrerebbe essere stata spostata...
    e qualcuno mi sa dire qualcosa in piu' per quel che riguarda un rinvio causa terremoto in emilia?
    grazie.
    ciao
    se potete mi mandate risposta anche via mail? gverrigni@hotmail.it

Commenta

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...8dff74f3ee4d6a

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...33dd0a16ee8a29

Commenta

Buongiorno a tutti.
        Siamo tre ragazzi che da Avellino partiranno il giorno 7 giugno alle ore 13.30 circa per Assago.
        C'è ancora un posto in auto per il viaggio di sola andata (costo totale autostrada + rifornimento € 140,00 (centoquaranta/00) circa che ripartito in quattro occupanti viene quale costo unitario € 35,00 circa)

Commenta

BlackRain ti vedo ferrato!!! ma quest'anno nessuno fa le prove simulate?

Commenta

A saperlo prima sarei potuto partire con voi, oramai già fatto tutto

Commenta

Originariamente inviato da giangiolo Visualizza il messaggio
              BlackRain ti vedo ferrato!!! ma quest'anno nessuno fa le prove simulate?
              cioè? non sono ferrato,spero in un pizzico di fortuna

Commenta

Buogiorno "compagni di avventura"!
                Ormai ci siamo! Auguro a tutti un enorme in bocca al lupo, affrontiamo la cosa con sicurezza e tranquillità ;-) e ci vediamo Venerdì...a proposito chi è al Forum di Assago con me?

Commenta

Ciaoo! Anch'io parto da Bari il 7 giugno con Rayanair..io sono al Sacro cuore.

Commenta

ragazzi sarà 1 concorso duro,vinca il migliore

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!
                      Io venerdì arriverò in stazione Centrale a Milano alle 8.30...il mio cognome inizia per T, quindi da lì sono diretta al Dip. Scienze cliniche Sacco. Ho visto che con i mezzi pubblici si impiega tantissimo (70 minuti circa...calcolando il percorso dal sito ATM). Se qualcuno fosse in stazione più o meno alla mia stessa ora e con la stessa "destinazione" potremmo prendere un taxi insieme...
                      Oppure se qualcuno ha consigli sui mezzi pubblici, sono tutta orecchie...
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X