annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@ Dior: non lo sapevo, pensavo che il bando si riferisse ai posti disponibili per una determinata sede.

Vorrei fare una domanda che a molti sembrerà banale: come si fa ad avere la certezza assoluta di essere stati ammessi alla prima prova?

Dato che non mi è arrivata la ricevuta di ritorno ho seri dubbi.

Commenta

data concorso 855 posti agenzia entrate

ciao a tutti
      spero davvero sia a gennaio

Commenta

Originariamente inviato da Drav11 Visualizza il messaggio
        Vedendo quanti candidati arrivano da altre regioni d' Italia, mi sono pentito di non essermi canditato per il Piemonte. Credo che alla fine il rapporto candidati/posti sarà migliore a Torino, col vantaggio di essere una città più vivibile e con alloggi a prezzi più bassi di Milano. Come al solito a Milano ci sarà la gara più dura!
        anche io ero indeciso tra piemonte e lombardia, alla fine ho scelto pentendomi poco dopo visto i dati la lombardia. Vediamo un po il 14 che ci dicono intanto si studia!!!

Commenta

Originariamente inviato da milenal Visualizza il messaggio
          a che punto siete con lo studio??
          mi sto dedicando soprattutto a tributario visto che nel precendente concorso è stato il mio tallone d'achille, per le altre materie sto facendo una ripetizione generale e ogni tanto mi dedico ai quiz che approfondirò quando ci saranno notizie più precise il 14

Commenta

I quiz saranno inediti? O ci sarà una batteria di quiz pubblica da cui ne verrano estratti solo alcuni?

Commenta

Originariamente inviato da Drav11 Visualizza il messaggio
              I quiz saranno inediti? O ci sarà una batteria di quiz pubblica da cui ne verrano estratti solo alcuni?
              i quiz saranno inediti!!!

Commenta

Quante domande di partecipazione sono pervenute in Lombradia???Grazie

Commenta

Qualcuno sa dirmi a -Milano dove dovrebbe svolgersi la prima prova? in che edificio?
                  Grazie.

Commenta

Due anni fa è stata nei pressi del Duomo in una sede dell'università statale...che attesa!

Commenta

la sfera di cristallo dove è che la compro pure io?

Commenta

Sto operando...
                      X