annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
    Se non ci sono rinvii (ed è successo una sola volta negli anni precedenti stando a quanto ho letto in altri post), per la prima prova dovrebbe passare dalla pubblicazione sulla G.U. (che dovrebbe essere 14 Ott. o giù di lì); speriamo ovviamente in un rinvio per avere più tempo per studiare, ma cmq meglio far finta che la I prova sia per metà Novembre e tenerci pronti per quella data

Scusate vado a memoria...ma nei precedenti 2 concorsi non passarono 6 mesi dalla scadenza del bando???quindi addirittura febbraio???????
    non e' una provocazione,vi assicuro.Non si accettano gli insulti...i pomodori si!!!!
    Ovviamente parlavo della prima prova.

Commenta

Io ricordo che solo per il precedente ci fu un rinvio, per gli altri non saprei, ho riportato quanto detto da altri utenti più informati di me. Non possiamo sapere prima quando ci sarà la prima prova, si fanno delle ipotesi "al netto" () di rinvii e circostanze particolari! Poi più tardi è meglio è!

Commenta

La mia previsione è per il 5 di novembre prima prova e verso il10-15 dicembre la seconda..
        Buon studio ragazzi ;O)

Commenta

Originariamente inviato da Fabryesse Visualizza il messaggio
          La mia previsione è per il 5 di novembre prima prova e verso il10-15 dicembre la seconda..
          Buon studio ragazzi ;O)
          Il 5 novembre e' sabato...

Commenta

sonoi molto interessato a conoscere persone con cognome vicino MANN x collaborazione

con cognome vicino mannino x lombardia uniamoci e vinceremo. mandatemi una mail a manninoantonio@tiscali.it.

Commenta

Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggio
              buondì!quanti pugliesi siamo per la lombardia!?!??!?!
              Ciao Luisa...siamo in tanti!!!

Commenta

Originariamente inviato da antoniomannino Visualizza il messaggio
                con cognome vicino mannino x lombardia uniamoci e vinceremo. mandatemi una mail a manninoantonio@tiscali.it.
                questi messaggi sono alquanto pericolosi ragazzi..............
                per chi non lo sapesse in DRE Lombardia leggono questo forum ( non e'una mia opinione, ma una cosa certa , per conferma andate a leggere le discussioni sull'orale dello scorso anno o chiedete a qualcuno che era attivo sul forum)
                quindi reputo sia controproducente mettere i propri dati anagrafici o indirizzi mail tipo nome.cognome per questi scopi

Commenta

Si parla di 25.000 domande.....

Commenta

Scusate ragazzi,e' lontano Lorenteggio dalla Bicocca????Inoltre la societa' che deve preparare i quiz non e' stata ancora scelta.Potrebbe non essere la SHL e quindi quest'anno quiz per la seconda prova con figure geometriche,formule matematiche.....o mi sto facendo troppe se### mentali?????

Commenta

ciao mi chiamo fabio e sono nuovo nel forum:
                      qualcuno come me ha partecipato con una laurea equipollente e "amena" tipo scienze delle comunicazioni?
                      insomma qualcuno, come me, sta studiando per la prima volta (o quasi) questo tipo di materie?

Commenta

Sto operando...
                      X