annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
    mevio, tu sei in AE vero?
    Ci dai qualche dritta circa l'approccio allo studio?
    guarda, avevo gia' dato il mio parere tempo fa, comunque ti consiglio di fare benissimo tributario su testi aggiornati al 2011.
    io avevo integrato il simone con tesauro e tuir aggiornato.
    poi in ordine di importanza fai civile e commerciale, la contabilita' e amministrativo.
    le altre materie sono marginali e puoi farle dal manualone simone.
    statistica e'la materia meno importante.in media escono solo 3 domande e io nemmeno l'avevo guardata.
    leggiti le domande dei vecchi concorsi perche'a volte si ripetono e cosi'riesci a capire il tipo di preparazione richiesta e come affrontare al meglio lo studio.ciao

Commenta

Grazie
      P.s. si sicuramente cercando avrei trovato i tuoi post, ma la pigrizia (dovuta anche al libro davanti e al caldo) mi ha fatto propendere per la strada più breve! Grazie, ciao

Commenta

Grazie
        P.s. si sicuramente cercando avrei trovato i tuoi post, ma la pigrizia (dovuta anche al libro davanti e al caldo) mi ha fatto propendere per la strada più breve! Grazie, ciao
        di niente..........
        se posso essere utile lo faccio volentieri perche'il gruppo del forum ha dato tanto anche a me per il mio concorso ed e'stato uno strumento utile.

Commenta

mevio,scusa,perchè segr. tar e magistratura avrebbero bisogno di personale meno qualificato dell'Agenzia delle Entrate?
          in
          una scala d'importanza vengon anche prima e della coincidenza non se ne sono curati

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            mevio,scusa,perchè segr. tar e magistratura avrebbero bisogno di personale meno qualificato dell'Agenzia delle Entrate?
            in
            una scala d'importanza vengon anche prima e della coincidenza non se ne sono curati
            l'ae assolutamente non si accontenta o almeno cosi' vuole far credere
            chiedi ai miei colleghi che bel discorso ci fecero il primo giorno di tirocinio i nostri dirigenti regionali.............
            cmq mi pare che stai cercando bei pretesti pèer contestare sempre tutto cio'che dico riguardo all'ae, che e'il mio datore di lavoro e come ti ho gia'dimostrato per le abilitazioni durante il tirocinio, ne so piu' di te di sicuro.
            il resto non ci interssa.........la magistratura, il tar e chichessia .........qua si parla di ae, che da sempre ha fatto di testa sua.

Commenta

Io non vorrei andar ancor più fuori tema, ma il problema della probabile coincidenza con gli esami di abilitazione sta diventando più grande di quello che è -_- cioè se si dovesse verificare l'ipotesi gli interessati decideranno di conseguenza... ma star sempre qui a sottolineare e a riproporre questa probabilità serve solo a scoraggiare tutti, no? Caspita siamo qui per aiutarci non per cercare di levarci concorrenza dalle balle!
              Va beh ritorno al mio studio, ciao.

Commenta

mevio,non è questione di saperne di più ma di un qualcosa già accaduto...
                nei concorsi pubblici non si fanno i problemi che adduci.
                il fatto di essere in ae o meno non ha grande attinenza

Commenta

... ma star sempre qui a sottolineare e a riproporre questa probabilità serve solo a scoraggiare tutti, no? Caspita siamo qui per aiutarci non per cercare di levarci concorrenza dalle balle!
                  .
                  questo e'l'intento del nostro amico giak................
                  tu invece hai capito lo spirito del forum e che la collaborazione e'fondamentale!in bocca al lupo valentina e buono studio.

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                    l'ae assolutamente non si accontenta o almeno cosi' vuole far credere
                    chiedi ai miei colleghi che bel discorso ci fecero il primo giorno di tirocinio i nostri dirigenti regionali.............
                    cmq mi pare che stai cercando bei pretesti pèer contestare sempre tutto cio'che dico riguardo all'ae, che e'il mio datore di lavoro e come ti ho gia'dimostrato per le abilitazioni durante il tirocinio, ne so piu' di te di sicuro.
                    il resto non ci interssa.........la magistratura, il tar e chichessia .........qua si parla di ae, che da sempre ha fatto di testa sua.

Ciao Mevo,riguardo al discorsetto dei dirigenti regionali.Cosa dissero???ritieni anche che la mia eta' possa costituire un handicap?????
                    grazie come sempre

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      mevio,non è questione di saperne di più ma di un qualcosa già accaduto...
                      nei concorsi pubblici non si fanno i problemi che adduci.
                      il fatto di essere in ae o meno non ha grande attinenza
                      io parlo solo di ae e non di altro, chiaro?????????? capisci l'italiano?
                      che me ne frega della magistratura e delle conicidenze dei concorsi in magistratura??? a qualcun'altro interessa in questa sede?
                      il fatto di essere in ae e di avere fatto i suoi concorsi passati mi evita di dire fesserie come hai fatto tu, gratiute e inutile fesserie depistanti da vero codardo! non andrai molto lontano se continui cosi'...............
                      se hai domande e discorsi intelligenti da fare saro'ben lieto di risponderti e passarti anche la mia esperienza, altrimenti continua sulla tua via e con le tue convinzioni.

Commenta

Sto operando...
                      X