Originariamente inviato da frenci87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiosì ragazze,via marco polo...io vivo a cesena,non penso proprio di riuscire a stare lì a quell'ora,dovrei partire prestissimo con mia figlia di 15 mesi al seguito...
se qualcuna di voi riesce ad andare,ci comunica quanto appreso???grazie!!!e in bocca al lupo a tutte!!!
IO E KYRAXXXX
TI SIAMO DEBITRICII
TVB
MICh
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioCiao ragazze! Si allora vi confermo che mercoledì sarò la'! Ho avuto conferme che si possa andare. Per cui vi riferirò quasi in contemporanea!e' inutile andare in mille e magari fargli girare anche le scatole!
sei un mitooooooooooo
poi mi dai il tuo indirizzo che mi voglio sdebitare in qualche modo
tvtb
Mich
Commenta
-
Per chi fosse interessato al ricorso scrivere a:
Info@asso-consum.it
Responsabile Dott.ssa Tatiana Della Carità tel. 0642009318.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggionooooooooooooooooooo
giusta osservazione...sinceramente non mi è venuto in mente di domandare,xchè la signora che mi ha risposto al tel non ha detto nulla in proposito...ma a questo punto non so se abbia capito la mia intenzione di assistere...
domani mattina tel e chiedo..
Commenta
-
Ospite
Per Bologna nessuno è interessato al ricorso, perchè è stato tutto regolare. Spero che non ci siano i soliti avvoltoi pronti ad approfittarsi di situazioni isolate (vedasi Catania), per rovinare tutto quello che di buono c'è.
Commenta
Commenta