annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
    Mi informo e vi dico!!
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

sì ragazze,via marco polo...io vivo a cesena,non penso proprio di riuscire a stare lì a quell'ora,dovrei partire prestissimo con mia figlia di 15 mesi al seguito...
      se qualcuna di voi riesce ad andare,ci comunica quanto appreso???grazie!!!e in bocca al lupo a tutte!!!

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        sì ragazze,via marco polo...io vivo a cesena,non penso proprio di riuscire a stare lì a quell'ora,dovrei partire prestissimo con mia figlia di 15 mesi al seguito...
        se qualcuna di voi riesce ad andare,ci comunica quanto appreso???grazie!!!e in bocca al lupo a tutte!!!
        GRAZIE FRENCYYYYYYYYYY
        IO E KYRAXXXX
        TI SIAMO DEBITRICII
        TVB
        MICh

Commenta

ma vi siete sincerate che si possa assistere?

Commenta

Ciao ragazze! Si allora vi confermo che mercoledì sarò la'! Ho avuto conferme che si possa andare. Per cui vi riferirò quasi in contemporanea!e' inutile andare in mille e magari fargli girare anche le scatole!

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazze! Si allora vi confermo che mercoledì sarò la'! Ho avuto conferme che si possa andare. Per cui vi riferirò quasi in contemporanea!e' inutile andare in mille e magari fargli girare anche le scatole!
              frenci
              sei un mitooooooooooo
              poi mi dai il tuo indirizzo che mi voglio sdebitare in qualche modo
              tvtb
              Mich

Commenta

nooooooooooooooooooo
                giusta osservazione...sinceramente non mi è venuto in mente di domandare,xchè la signora che mi ha risposto al tel non ha detto nulla in proposito...ma a questo punto non so se abbia capito la mia intenzione di assistere...
                domani mattina tel e chiedo..

Commenta

Per chi fosse interessato al ricorso scrivere a:
                  Info@asso-consum.it

Responsabile Dott.ssa Tatiana Della Carità tel. 0642009318.

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    nooooooooooooooooooo
                    giusta osservazione...sinceramente non mi è venuto in mente di domandare,xchè la signora che mi ha risposto al tel non ha detto nulla in proposito...ma a questo punto non so se abbia capito la mia intenzione di assistere...
                    domani mattina tel e chiedo..
                    l'ha detto frency87 si puo assistere e anche chiedere il punteggio minimo!!!!!!!!!

Commenta

Per Bologna nessuno è interessato al ricorso, perchè è stato tutto regolare. Spero che non ci siano i soliti avvoltoi pronti ad approfittarsi di situazioni isolate (vedasi Catania), per rovinare tutto quello che di buono c'è.

Commenta

Sto operando...
                      X