La formula non si sa fino al giorno della prova anche xkè l'hanno già cambiata + volte nei precedenti concorsi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kendeas Visualizza il messaggioSalve a tutti,
qualcuno sa per caso se si potrà utilizzare il parcheggio della fiera?
In bocca al lupo a tutti.
Sono a Bologna e mi sono risposto da solo...se c'è qualcun altro a cui interessa mi hanno detto che non si può utilizzare il parcheggio della fiera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kendeas Visualizza il messaggioSono a Bologna e mi sono risposto da solo...se c'è qualcun altro a cui interessa mi hanno detto che non si può utilizzare il parcheggio della fiera.
Mi sa che domattina parto all'alba....)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kendeas Visualizza il messaggioCredo che semplicemente non gliene possa fregare di meno!
Commenta
-
Ragazzi c'è un avviso sul sito dell'agenzia per voi.Che dire meglio tardi che mai.
Avviso per i residenti nei comuni del sisma
I candidati al concorso per 855 funzionari residenti nei comuni danneggiati dal recente sisma che decidessero di non partecipare, potranno sostenere la prova in altra data che sara' comunicata successivamente.
Commenta
-
Volevo chiedere na cosa, la mia ragazza ha appena finito il concorso, NON RISULTAVA NELL'ELENCO DEI PARTECIPANTI, il concorso lo ha fatto ma deve mandare una raccomandata per dire che ha tenuto la prova, VI VOLEVO CHIEDERE CE DA PREOCCUPARSI CHE VIENE ESCLUSA? Ovviamente aveva con se la ricevuta di ritorno, fatemi sapere se e capitato anche a qualcuno na cosa del genere
Commenta
Commenta