si allblacks..ieri ho preso i biglietti bari-bologna a 19 euro, intercity che parte la mattina del 7 giugno alle 7.29 e il ritorno da bologna a bari, 29 euro sempre intercity ..partirà alle 16.28..i regionali li compro la prox settimana..prezzo 9 euro, la signora della biglietteria ha detto che dall'8 aprile saranno disponbili....all'andata arriverò alle 16.05 a padova cmq, sempre il 7 giugno..l'hotel già prenotato di fronte alla fiera di Padova...hotel alla fiera...cmq se hai bisogno di info in più aggiorniamoci...la mia mail:sawbreathe78@yahoo.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Ciao,
io ho prenotato all'hotel alla fiera ( HOTEL ALLA FIERA ).... praticamente attraverso la strada e sono all'ingresso della fiera!
Bye
P.
Commenta
-
bene paolino allora ci bekkeremo sicuro xkè sarò li anke io...
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioCiao,
io ho prenotato all'hotel alla fiera ( HOTEL ALLA FIERA ).... praticamente attraverso la strada e sono all'ingresso della fiera!
Bye
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioAli ho prenotato al b&b l ho trovato a 55 euro.Vorrei sapere se davvero la colazione è cosi pessima come scrivono,perke avrei molta comodità nel farla li.....il processo colazione-bagno-lavarsi è molto piu comodo di lavarsi colazione bagno
Comunque dentro la fiera c'è un bar della catena autogrill che è sempre aperto quando ci sono i vari concorsi etc in fiera quindi se proprio uno rischia di morire.... o anche di fronte al tribunale ci sono due bar.... non i migliori del mondo per carità, ma francamente penso tu abbia trovato un prezzo OTTIMO!!!!
Commenta
-
Quello che voglio dire è che alla fine è una colazione, non un pranzo o una cena, mal che vada ci sono le fette biscottate e la marmellata, no? Il caffè magari farà schifo? Allora lo puoi bere al bar della Fiera... certo se servono in condizioni igieniche con scarafaggi capisco lo schifo, ma, appunto, le fette biscottate sono confezionate quindi vai sul sicuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioIn quell'albergo sono stata nel dicembre 2008 quindi mi sono super spremuta le meningi per ricordare qualcosa! In realtà io mangiavo fette biscottate, burro e marmellata perchè dovevo fare gli scritti dell'esame di avvocato e quella è la colazione ottimale per avere un costante apporto di zuccheri e blablabla... però, proprio perchè mi ero imposta tale scelta salutare mi è venuto in mente il resto della colazione. Se non ricordo male c'erano cornetti delle Tre marie di tanti e vari gusti, quindi secondo me chi si lamenta forse lo fa perchè non è il cornetto fresco di panetteria? Però qua al nord di solito i cornetti sono tutti congelati e poi cotti al forno... se uno è abituato come a Roma (amo la cornetteria vicino alla metro Ottaviano! <3) allora ovvio che rimanga deluso... Purtroppo, comunque, l'hotel ha cambiato gestione nel 2009, prima infatti non si chiamava B&B, quindi può essere tranquillamente che sia cambiato tutto...
Comunque dentro la fiera c'è un bar della catena autogrill che è sempre aperto quando ci sono i vari concorsi etc in fiera quindi se proprio uno rischia di morire.... o anche di fronte al tribunale ci sono due bar.... non i migliori del mondo per carità, ma francamente penso tu abbia trovato un prezzo OTTIMO!!!!
io di solito la mattina non mangio nulla!prendo solo un caffè e del succo di arancia ...solo che anche a me per quel giorno hanno consigliato la colazione blablabla per rendere di più!
Commenta
-
ora?
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioL'ultima fonte che ho sentito parlava di 8800 domande
Commenta
Commenta