annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sedi veneto

Salve a tutti!
    Sono nuova diquesto forum....e comincio dicendovi che miei amici che già sn funzionari nell'AE.....hanno detto che la prima prova si terrà tra metà e fine febbraio....così gira voce lì.....mah...che dire.....abb buone come date....
    Per quanto riguarda il programma vorrei sapere se Voi, oltre a fare i quiz di simone state facendo altri quiz....visto ke nn c'è banca dati....:/
    Anche io sto facendo il manualone simone oltre ad approfondire qlcosa dai testi dell'univ (tesauro etc...)....
    Ma mi sapreste dire che fare oltre qsto?
    Poi x il Veneto sapete quale fu la sede delle prove nello scorso concorso?
    E....qnto tempo passa per i risultati della prima e poi tra la prima e la seconda?
    Grazie e buon lavoro a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da sharpei85 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!
      Sono nuova diquesto forum....e comincio dicendovi che miei amici che già sn funzionari nell'AE.....hanno detto che la prima prova si terrà tra metà e fine febbraio....così gira voce lì.....mah...che dire.....abb buone come date....
      Per quanto riguarda il programma vorrei sapere se Voi, oltre a fare i quiz di simone state facendo altri quiz....visto ke nn c'è banca dati....:/
      Anche io sto facendo il manualone simone oltre ad approfondire qlcosa dai testi dell'univ (tesauro etc...)....
      Ma mi sapreste dire che fare oltre qsto?
      Poi x il Veneto sapete quale fu la sede delle prove nello scorso concorso?
      E....qnto tempo passa per i risultati della prima e poi tra la prima e la seconda?
      Grazie e buon lavoro a tutti!
      Ciao Sharpei85,
      per i quiz potresti vedere anche sul sito ********** ed esercitarti con le batterie di quiz suddivise per materie (Diritto amministrativo,civile,commerciale,ecc...).
      Per la sede mi sembra Padova (ma non ricordo bene).
      Tra la prima e la seconda prova dovrebbero passare circa due mesi.
      Buono studio anche a te!

Commenta

Mi ha cancellato il nome del sito, eccolo: m i n i n t e r n o . n e t

Commenta

ah grazie mille tuly! buona serata

Commenta

ciao lascio la mia e-mail albalie@libero.it per chi dalla Sardegna ha deciso come me
            di fare il concorso in Veneto.
            Spero di riuscire a prepararmi bene e nel frattempo mi piacerebbe avere un contatto
            con qualcuno che deve fare il mio stesso tragitto.

grazie

Commenta

Buongiorno cari colleghi....

Commenta

Buongiorno a te Paolino ed ancora grazie per lo splendido test. Concorri anche tu per il Veneto?

Commenta

Ciao! Questa volta sì... dopo una volta in lombardia e tre in piemonte ehehehehh e sempre vicino alla soglia d'ingresso per la seconda prova

Commenta

salve ragazzi tra poco si avvicina il 27 gennaio ma secondo voi usciranno queste benedette date o verrà nuovamente rinviato?

Commenta

raga avete sentito del rinvio? Parlano del 30 marzo .....data in cui si saprà il calendario....:/ voi che ne sapete?

Commenta

Sto operando...
                      X