Sul serio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Dove state studiando? Io sul testo della Simone, mi sembra molto schematico, ma forse sufficiente per la prima prova. Per i quiz, invece, dove vi state esercitando? Io sempre sul sito Simone, ma facendo un giro sul sito Salfi ho trovato dei quiz più complessi...
Appello ai campani che hanno fatto domanda per il Veneto: dove siete??? E di dove siete?
Io della provincia di Avellino.
Buono studio a tutti!
Commenta
-
Buonasera Tuly
rispondo all'appello sono Napoletano ed ho fatto domanda in Veneto.
Personalmente sto studiando Tributario dal Tesauro, edizione 2006, integrandolo con il compendio De Luca, dando sempre un'occhio al codice tributario, e devo dire che mi trovo bene in base ai test che sto facendo.
Le altre materie le sto studiando dal Simone ma, mentre per le materie giuridiche i risultati non son malvagi, sono laureato in giurisprudenza, trovo molte difficoltà in contabilità e organizzazione aziendale.
Commenta
-
ciao a tutti!!!!allora sul web rincorrono voci ke la data della prima prova sia il 17 febbraio ma io ne dubito ...date un po un'occhiata al calendario di padova fiere.... PadovaFiere SpA - La fiera di Padova | GL Events.... ovviamente sempre se si svolge a padova....hmmmmmm
Commenta
-
Buonasera a te Ion snow.
Per tributario anche io faccio riferimento al testo di Tesauro, ma per ora mi sto concentrando di più sulle altre materie, perché tributario, così come scienza delle finanze, è più tecnica e preferirei lasciarla per ultima.
Io sono laureata in economia e l'unica materia del tutto nuova per me è penale, ma non ti nascondo che di difficoltà ne sto incontrando anche io, soprattutto in contabilità. Per quanto riguarda Organizzazione aziendale, sul Simone è abbastanza scorrevole e non è proprio una materia complessa.
Buona continuazione!
Commenta
Commenta