ciao raga...ci sono ank io...dato ke la prima esperienza in lombardia è stata traumatica ho optato per la regione veneto....in bocca al lupo a tutti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggiop.s. le domande sono circa 7.000 non 10.000
Pensi sia vero? Il tuo dato a che giorno risale?
Commenta
-
Ciao, concorro anch'io per il Veneto. Certo che 20 mila domande sono da paura. Ma siete sicuri? Io domani provo a telefonare in direzione regionale, forse mi dicono qualcosa di preciso, sperando che di sabato rispondano. Quanto alle date, si sa nulla? Ho visto in altro forum che è molto probabile metà dicembre. Però di solito per il Veneto i concorsi con migliaia di concorrenti li fanno in fiera a Padova, che proprio a metà dicembre è occupata per almeno 3 giorni per gli esami di avvocato. Questo può influire sulla tempistica? In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da skarpy Visualizza il messaggioCiao, concorro anch'io per il Veneto. Certo che 20 mila domande sono da paura. Ma siete sicuri? Io domani provo a telefonare in direzione regionale, forse mi dicono qualcosa di preciso, sperando che di sabato rispondano. Quanto alle date, si sa nulla? Ho visto in altro forum che è molto probabile metà dicembre. Però di solito per il Veneto i concorsi con migliaia di concorrenti li fanno in fiera a Padova, che proprio a metà dicembre è occupata per almeno 3 giorni per gli esami di avvocato. Questo può influire sulla tempistica? In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Salve a tutti.
Ritengo sia opportuno non farsi prendere dal timore in relazione alle informazioni, peraltro assolutamente discordanti tra di loro, in merito al numero di domande pervenute.
20000 domande per il Veneto sono evidentemente una assurdità, sopratutto se paragonate alle 6200 pervenute per lo scorso concorso.
Volendo inoltre considerare che in questa tornata sono presenti dei posti a concorso al meridione il numero delle domande dal sud verso il nord dovrebbe essersi ridotto, o, quanto meno, stabilizzato.
Una cifra che oscilla tra i 7000 e gli 8000 candidati ritengo possa essere credibile.
Bisognerà vedere quanti di questi si presenteranno alla prima prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da ion snow Visualizza il messaggioSalve a tutti.
Ritengo sia opportuno non farsi prendere dal timore in relazione alle informazioni, peraltro assolutamente discordanti tra di loro, in merito al numero di domande pervenute.
20000 domande per il Veneto sono evidentemente una assurdità, sopratutto se paragonate alle 6200 pervenute per lo scorso concorso.
Volendo inoltre considerare che in questa tornata sono presenti dei posti a concorso al meridione il numero delle domande dal sud verso il nord dovrebbe essersi ridotto, o, quanto meno, stabilizzato.
Una cifra che oscilla tra i 7000 e gli 8000 candidati ritengo possa essere credibile.
Bisognerà vedere quanti di questi si presenteranno alla prima prova.
Grazie per le considerazioni espresse e a presto!
Commenta
Commenta