annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

    Ciao a tutti, ho pensato di aprire questa discussione per l'utilità di tutti.
    Io ci sarò.

    #2
    anche io se accettano il mio titolo di laurea
    ovvero classe L15

    Commenta


      #3
      presente..!

      Commenta


        #4
        sapete in che città dovrebbe tenersi la prova scritta?

        Commenta


          #5
          Ci sono anche io...alicasa mi permetto di farti una domanda,visto che tu hai gia fatto(e superato)la prima prova mica mi sai dire se la stazione di padova è vicino al luogo della prova?Perchè ho sentito che c'è un bus(mi pare il 18)ma non so la distanza stazione-luogo prova e la frequenza del suddetto autobus

          Commenta


            #6
            Emilia Romagna- Bologna

            Qualcuno intenzionato a farlo a Bologna ed è di Bologna? Chiara visto il nick sei di bo?
            Se ci sono interessati per fare un gruppetto o scambiarci opinioni la mia email è : altomarev@email.it

            @Conte: ciao Conte, ti chiedevo una specifica, per contabilità basta il 1° volume (quello di terza) del Tramontana non tutti e tre spero . Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              Ci sono anche io...alicasa mi permetto di farti una domanda,visto che tu hai gia fatto(e superato)la prima prova mica mi sai dire se la stazione di padova è vicino al luogo della prova?Perchè ho sentito che c'è un bus(mi pare il 18)ma non so la distanza stazione-luogo prova e la frequenza del suddetto autobus
              Ciao Juan, ti rispondo io, visto che si parla della mia città e visto che anche io ho partecipato allo scorso concorso
              La prima prova è stata fatta alla Fiera di Padova, che dista pochissimo dalla stazione ferroviaria...quindi non serve prendere il bus 18, perchè a piedi ci metti meno di 5 minuti...

              Commenta


                #8
                concordo con quanto detto dalla mia carissima amica coolicecube ;D

                Guarda, non vale la pena andare con l'autobus, ci metteresti puiù tempo ad orientarti tra le varie fermate che ci sono e dove scendere... che arrivare là a piedi. Se ti interessa in taxi dovrebbe costare 5 euro perchè sono stata all'adiacente tribunale proprio in taxi in quanto c'era una persona che non poteva camminare per quel tratto e questo è quello che abbiamo pagato. Giusto per dare un'informazione in più

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da win_67 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno intenzionato a farlo a Bologna ed è di Bologna? Chiara visto il nick sei di bo?
                  Se ci sono interessati per fare un gruppetto o scambiarci opinioni la mia email è : altomarev@email.it

                  @Conte: ciao Conte, ti chiedevo una specifica, per contabilità basta il 1° volume (quello di terza) del Tramontana non tutti e tre spero . Grazie
                  ciao questo è il thread del Veneto, cerchiamo di renderlo ordinato. Potresti creare un apposito thread per l'Emilia, così siete più comodi.

                  Commenta


                    #10
                    Grazie mille ad entrambe,mi interessava saperlo per valutare se la mattina potevo venire con il treno da bologna senza impanicarmi alla stazione...se è vicino alla stazione con un treno che arriva verso le 7:30 dovrei essere abbastanza tranquillo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X