annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
    io sono siciliano e penso di concorrere per il piemionte, sapete dirmi se la prova si svolgerà a torino? la sede della prova è facilmente raggiungibile?
    Di solito la fanno al Politecnico, che è ben collegato, 10/15 minuti dal centro direi...

Commenta

ciao ragazzi..c'è qualcuno di torino che da settembre sarebbe interessato a vedersi per studiare,approfondire scambiarsi pareri????dico da settembre così si ha un po' di tempo per studiacchiare...e poi io ad agosto nn sn a torino....ciaoooooooooooo

Commenta

Agenzia delle entrate: 855 funzionari - piemonte

Chi ha partecipato al concorso per la regione Piemonte?

Commenta

Ci sono anche io...x i testi da studiare credo che mi orienterò sul SIMONE...speriamo bene nelle affluenze!

Commenta

Io ho fatto domanda per il Piemonte

Commenta

Ma il 14 ottobre esce la data delle 1ª prova o sia della 1ª che della 2ª??

Commenta

ciao, qno è esperto di posta certificata?
                io l ho attivata, cosa devo fare quindi? compilo la domando e poi faccio un semplice allega file e spedisco all indirizzo del bando?
                grazie

Commenta

devi salvare la domanda in pdf, puoi usare il software gratuito open office..

Commenta

Poveri liguri

Buongiorno a tutti.... sono un povero ligure indeciso che non sa dove partecipare... dilemma: Piemonte o Lombardia???
                    Inoltre avrei da porvi una domanda: ammettiamo che decida di partecipare in Piemonte. Ammettiamo che superi entrambe le prove scritte. Se non facessi il tirocinio, e quindi neppure l'orale, nell'eventualità di un prossimo concorso con posti in Liguria avrei qualche vantaggio????

Commenta

scusate...chi mi sa dire se alla letttera L) posso inserire che faccio la pratica da avvocato??tra i settori dell'AE c'è sicuramente quello contenzioso...

Commenta

Sto operando...
                      X