annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gira il voto del primo escluso...ma qual è il voto dell'ultimo ammesso?

    Commenta


      ragazzi una domanda a chi è interno...se dovessi superare la 2 prova e collocarmi in una buona posizione per scegliere la sede, una volta che ho scelto la sede, dopo il tirocinio e l'orale, se vengo preso, mi rimandano nella stessa sede dove ho fatto il tirocinio oppure mi mandano da tutt'altra parte??

      Commenta


        ragazzi una domanda a chi è interno...se dovessi superare la 2 prova e collocarmi in una buona posizione per scegliere la sede, una volta che ho scelto la sede, dopo il tirocinio e l'orale, se vengo preso, mi rimandano nella stessa sede dove ho fatto il tirocinio oppure mi mandano da tutt'altra parte??
        Purtroppo, salvo cambio di regole rispetto al passato, la sede la puoi scegliere solo per il tirocinio, per l'effettivo potrai scegliere solo la DP (Direzione Provinciale)
        In generale direi che dipende da una serie di fattori:
        Il primo naturalmente è la tua posizione nella graduatoria finale chi prima arriva meglio alloggia.
        Il secondo è da numero di posti che ha l'ufficio; perchè salvo gli uffici grandi (le DP) generalmente negli altri uffici il numero di effettivi e minore dei tirocinanti. Esempio finisci in un ufficio piccolo e siete solo in 2 se il tuo collega arriva davanti a te e sceglie la tua stessa DP è facile che ti freghi il posto.
        Terzo tieni conto che siamo in periodo di spending review è stanno tagliando un pò di uffici quindi se l'ufficio è grande (DP o uffici con + di 30 persone) non dovrebbe essere sopresso se no rischi.

        In ogni caso se punti Torino è ti piazzi tra i primi quaranta direi che al 99% resti in uno dei 4 uffici della città.

        Commenta


          Ragazzi sono anch'io dentro....ce l'ho fatta....Ezio, Diego ho visto i vostri risultati complimenti....dai che ci rivedremo al tirocinio....

          Commenta

          Sto operando...
          X