Gira il voto del primo escluso...ma qual è il voto dell'ultimo ammesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Piemonte
Comprimi
X
-
ragazzi una domanda a chi è interno...se dovessi superare la 2 prova e collocarmi in una buona posizione per scegliere la sede, una volta che ho scelto la sede, dopo il tirocinio e l'orale, se vengo preso, mi rimandano nella stessa sede dove ho fatto il tirocinio oppure mi mandano da tutt'altra parte??
Commenta
-
ragazzi una domanda a chi è interno...se dovessi superare la 2 prova e collocarmi in una buona posizione per scegliere la sede, una volta che ho scelto la sede, dopo il tirocinio e l'orale, se vengo preso, mi rimandano nella stessa sede dove ho fatto il tirocinio oppure mi mandano da tutt'altra parte??
In generale direi che dipende da una serie di fattori:
Il primo naturalmente è la tua posizione nella graduatoria finale chi prima arriva meglio alloggia.
Il secondo è da numero di posti che ha l'ufficio; perchè salvo gli uffici grandi (le DP) generalmente negli altri uffici il numero di effettivi e minore dei tirocinanti. Esempio finisci in un ufficio piccolo e siete solo in 2 se il tuo collega arriva davanti a te e sceglie la tua stessa DP è facile che ti freghi il posto.
Terzo tieni conto che siamo in periodo di spending review è stanno tagliando un pò di uffici quindi se l'ufficio è grande (DP o uffici con + di 30 persone) non dovrebbe essere sopresso se no rischi.
In ogni caso se punti Torino è ti piazzi tra i primi quaranta direi che al 99% resti in uno dei 4 uffici della città.
Commenta
Commenta