annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    e che succede in questa udienza Ricotta? cosa esprime il CDS?
    Il Cds in questa Udienza è chiamato a confermare o revocare la sospensiva. Nel secondo caso l'AE così potrebbe continuare l'iter del concorso anche in attesa del merito del Tar, quindi potrebbe ipoteticamente fissare la data della seconda prova per aprile, comunque dopo l'udienza del Tar.

Commenta

E quindi il 28 febbraio, sempre ipoteticamente potremmo già conoscere la dat della seconda prova...che per noi sarebbe una boccata d'aria...speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
        E quindi il 28 febbraio, sempre ipoteticamente potremmo già conoscere la dat della seconda prova...che per noi sarebbe una boccata d'aria...speriamo bene.
        ve lo auguro davvero..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          ve lo auguro davvero..
          Si anche perchè altrimenti mi troverò un altro lavoro...

Commenta

avrei voluto commentare quello che è scritto, ma non ci riesco...
            ma io mi chiedo: ma perchè scrivere certe cose? intendo dire: quantunque si abbiano diversità di opinioni ma è necessario esprimersi con una tale sch...ma acrimonia verbale?
            cosa si spera di ottenere? davvero non capisco...

Commenta

Qui Olim non c'era nessuna polemica ma solo il sottolineare che gente violenta e malata possa esserci in giro anche tra chi ha fatto questo concorso...e la cosa è molto inquietante, tutto qui.

Commenta

non ho mai preso posizioni in tutte queste discussioni che in questo lungo periodo mi capita di leggere sul forum olim ti fanno fare gli straordinari.!!!!!!!!!!!!!!, da quando mi sono iscritta ho trovato sempre tanta gente disponibile che mi ha aiutato che ha sempre trovato tempo per rispondere ad un mio dubbio e mi dispiace leggere certe cose ....non voglio fare polemica però prima lo spirito era diverso....ora mi sembra che siamo in guerra...spero che presto tutto torni come era prima.
                grazie a tutti quelli che nonostante tutto continuano a rendere questo forum un punto di riferimento per me e tanti altri.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  Ho appena trovato il numero delle udienze che ci riguardano: sono la n. 15 e 16 della giornata. Se rispettano l'ordine, sarà di certo non prima delle 12...anche se non so che durata abbiano di media queste udienze...
                  Ricotta sai il n della sezione giurisdizionale chiamata a pronunciarsi?
                  grazie
                  mich

Commenta

Grazie mille Ricotta per le tante info..incrociamo le dita..perché davvero non se ne può più di tutta questa incertezza..da troppo troppo tempo sul filo del rasoio..basta.. Non se ne può piu!!

Commenta

per tel non dicono nulla mi hanno detto in 4 sezione che pubblicheranno tutto entro sera sul sito..meglio di nulla..

Commenta

Sto operando...
                      X