annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    senza offesa ma penso che prepararsi per la prima ...sseconda...contorno o frutta...sia da pazzi..considerato che visto l'atteggiamento superficiale e stupido tenuto dai vertici ae in sto concorso..nn è da escludere che vadano avanti a rinvii e passino altri due anni...
    caro giova...avessero deciso di rifare in modo equo e rigoroso il 9 giugno oggi credo che staremmo tutti meglio...io vedo un solo e unico responsabile di questa brutta vicenda..anche se purtroppo individuarlo nn fa recuperare il tempo perso..
    chiamarti giova...che fa tanto crozza a ballarò
    Ciao vecchietto mio, come sai capisco bene la tua amarezza. Cmq il riferimento con crozza, vista la situazione......è perfetto.
    Credo che a breve finiremo su Report......

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Milinoario,
      per la prima volta dissento,
      DOBBIAMO ASSSOLUTAMENTE FARCI SENTIRE E OPPORCI DIMOSTRANDO COME SI SONO SVOLTE REALMENTE LE COSE
      NOI SIAMO PULITI
      CON UN BUON AVVOCATO AMMINISTRATIVISTA CHE SI FACCIA PORTAVOCE DELLA NOSTRA LEGITTIMA ASPETTATIVA
      SALUTI
      MICH

Sono d'accordo. Abbiamo sottovalutato un pò tutti questo ricorso, perchè la maggior parte di noi in buona fede.

Io ribadisco qui, come ho detto sul gruppo FB che nella mia sede di Palermo si è svolto tutto con assoluta trasparenza(naturalmente parlo della mia aula) Telefoni staccati e tutti su un banco, seduti a posti alterni. Posso dire che anzi mi sono anche sorpresa dell'ordine e linearità del tutto. A mezzogiorno avevamo già completato. Quindi mi rode abbastanza pensare che possa andare tutto a farsi benedire.

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo. Abbiamo sottovalutato un pò tutti questo ricorso, perchè la maggior parte di noi in buona fede.

Io ribadisco qui, come ho detto sul gruppo FB che nella mia sede di Palermo si è svolto tutto con assoluta trasparenza(naturalmente parlo della mia aula) Telefoni staccati e tutti su un banco, seduti a posti alterni. Posso dire che anzi mi sono anche sorpresa dell'ordine e linearità del tutto. A mezzogiorno avevamo già completato. Quindi mi rode abbastanza pensare che possa andare tutto a farsi benedire.
        Vedi, con tutta la buona fede che sicuramente dimostri, non abbiamo ancora capito che......non possimo parlare di telefonini sul banco....perchè, i telefonini nn devo essereci affatto. Non dobbiamo parlare di telefonini tutti sul banco, perchè non possimao sapere te io o altri che effettivamente tutti erano sul banco e quanti telefonini ogni candidato aveva. Non possimao parlare di telefonini tutti spenti sul banco perchè nessuno ha la possibilità di vericare questa cosa. Se lo dici te o lo dico io che i telefonini erano sul banco spenti.....non importa a nessuno. Nn è richiesta la prova che tutto è andato bene.
        Basta il sospetto che un solo telefonino era acceso.
        LA VOGLIAMO CAPIRE STA COSA? questo per il futuro perchè il danno ormai è fatto.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          Vedi, con tutta la buona fede che sicuramente dimostri, non abbiamo ancora capito che......non possimo parlare di telefonini sul banco....perchè, i telefonini nn devo essereci affatto. Non dobbiamo parlare di telefonini tutti sul banco, perchè non possimao sapere te io o altri che effettivamente tutti erano sul banco e quanti telefonini ogni candidato aveva. Non possimao parlare di telefonini tutti spenti sul banco perchè nessuno ha la possibilità di vericare questa cosa. Se lo dici te o lo dico io che i telefonini erano sul banco spenti.....non importa a nessuno. Nn è richiesta la prova che tutto è andato bene.
          Basta il sospetto che un solo telefonino era acceso.
          LA VOGLIAMO CAPIRE STA COSA? questo per il futuro perchè il danno ormai è fatto.
          ne ho fatti 3-4 di concorsi con il cellulare staccato sopra il banco ... eppure non ne hanno annullato nemmeno uno.
          Anche l'ultimo dell'agenzia delle Entrate del 2009 lo hanno fatto col cellulare sopra il banco.
          Tu giovinazzo non capisco ancora da che parte stai...

Commenta

scusate, ho letto qualche pagina fa un indirizzo email cui fare riferimento, mi pare postato da nuvola...volevo sapere se fa parte dello stesso gruppo creato su fb, io vorrei partecipare all'iniziativa ma non sono su fb e non voglio creare un profilo ...scusate ma è più forte di me questo rifiuto per facebook

Commenta

c'è un concorso che va a .....e abbiamo anche il rifiuto per fb..........va bene, appena abbiamo risolto il problema....se ci lasci il cellulare ti avvertiamo ma non prima delle 12.00. O forse è meglio un telefax? OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Bhe siamo talmente tanti (circa 2000) che si possa formare un altro gruppo, non necessariamente dobbiamo formarne uno solo.

Commenta

Che dobbiamo farci sentire sono d'accordo, eccome!
                  Ma la nostra posizione davanti al TAR è comunque già "rappresentata" dall'Avvocatura dello stato, che t'assicuro non è composta da sprovveduti (sono davvero espertoni del diritto amministrativo). Perciò a cosa ci serve entrare in corsa in un giudizio di merito al tar? (ammesso che sia possibile).
                  Sono più propenso a portare la nostra situazione sui media e a manifestare a Roma. Mi sembra più utile.
                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Milinoario,
                  per la prima volta dissento,
                  DOBBIAMO ASSSOLUTAMENTE FARCI SENTIRE E OPPORCI DIMOSTRANDO COME SI SONO SVOLTE REALMENTE LE COSE
                  NOI SIAMO PULITI
                  CON UN BUON AVVOCATO AMMINISTRATIVISTA CHE SI FACCIA PORTAVOCE DELLA NOSTRA LEGITTIMA ASPETTATIVA
                  SALUTI
                  MICH

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                    Bhe siamo talmente tanti (circa 2000) che si possa formare un altro gruppo, non necessariamente dobbiamo formarne uno solo.
                    Elcaba, nn farti tappare le ali.

Commenta

Giova, ogniuno fa cio che vuole e se non ci si sente rappresentati dal gruppo appena creato, si puó sempre creare un altro gruppo di idonei alla seconda prova su fb.

Commenta

Sto operando...
                      X