annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ingredienti per 2 persone
    200 gr – bucatini
    50 gr – guanciale affumicato
    50 gr – pancetta tesa
    3 – pomodori molto maturi
    1 – cipolla
    pecorino romano
    sale
    pepe
    olio extravergine di oliva
    vino bianco
    Non so che nome abbia questa ricetta ma......te l'appoggio. Unica cosa.....200gr per due persone?????????? famo almeno almeno mezzo kg....visto che sono a dieta

Commenta

Nessuna novità??? Ma secondo voi se accogliessero la sospensiva solo per la Sicilia...nel resto d'italia si dovrebbe aspettare per fare la seconda prova oppure no??

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        Non so che nome abbia questa ricetta ma......te l'appoggio. Unica cosa.....200gr per due persone?????????? famo almeno almeno mezzo kg....visto che sono a dieta
        giovinazzo è una classica AMATRICIANA...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          giovinazzo è una classica AMATRICIANA...
          Amatriciana....forse ma di classico non ha nulla anche solo per i pomodorini....senza contare il resto.....ad Amatrice ci sarò stato forse 1000 volte a mangiare l'amatriciana e ci sono tre ingredienti che non centrano nulla.

Commenta

E si pe' caso viè er padron de casa,
            De botto lui te chiede la piggione,
            Ma noi j'arisponnémo: "A sor fregnone,
            T'àmo pagato e 'n te pagamo più.
            T'àmo pagato e 'n te pagamo più".
            Che ciarifrega, che ciarimporta
            Si l'oste ar vino cià messo l'acqua;
            E noi je dimo, e noi je famo:
            "Ciai messo l'acqua e nun te pagamo".
            Ma però noi semo quelli
            Che j'arisponnemo 'n coro:
            "Evviva er vino de li Castelli
            E de 'sta zozza società".

Commenta

da altro forum:
              Allora, l'udienza è durata a lungo (circa 25 minuti), purtroppo non ho ascoltato direttamente perché era in camera di consiglio.

Al termine della stessa, ho parlato con l'Avvocato dello Stato, il quale é stato molto gentile e disponibile e mi ha fatto capire quanto segue (ovviamente sono sue impressioni):

- domani dovrebbe arrivare la decisione sull'istanza cautelare, più o meno in tarda mattinata (e istanza cautelare può voler dire sospensione della procedura ma anche solo ammissione con riserva di questi qua, perché solo così li posso chiamare);

- si crede e si spera che il Collegio non voglia bloccare la procedura, ma al limite ammettere con riserva questi signori;

Commenta

da altro forum è giunta questa notizia:
                Da: Andrea1897 19/12/2012 12.17.05
                Sono uscito IN QUESTO MOMENTO dalla II
                sezione TAR Lazio.

Allora, l'udienza è durata a lungo
                (circa 25 minuti), purtroppo non ho ascoltato direttamente perché era in camera
                di consiglio.

Al termine della stessa, ho parlato con l'Avvocato dello
                Stato, il quale é stato molto gentile e disponibile e mi ha fatto capire quanto
                segue (ovviamente sono sue impressioni):

- domani dovrebbe arrivare la
                decisione sull'istanza cautelare, più o meno in tarda mattinata (e istanza
                cautelare può voler dire sospensione della procedura ma anche solo ammissione
                con riserva di questi qua, perché solo così li posso chiamare);

- si
                crede e si spera che il Collegio non voglia bloccare la procedura, ma al limite
                ammettere con riserva questi signori;

Insomma, domani mattina ne sapremo
                di più.

Una nota: uscendo, il Sig. Rienzi (che probabilmente in
                udienza si sarà scaldato tm pochino) ha detto all'Avvocato dello Stato "Scusami
                eh, ma a volte capita (o qualcosa del genere). . . .che devi fare, ci
                divertiamo".

A quel punto ho preferito trattenermi perché altrimenti mi
                sarei fatto arrestare.

Noi qui a sperare in un futuro e lui "si
                diverte".

A domani, ragazzi.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  Amatriciana....forse ma di classico non ha nulla anche solo per i pomodorini....senza contare il resto.....ad Amatrice ci sarò stato forse 1000 volte a mangiare l'amatriciana e ci sono tre ingredienti che non centrano nulla.
                  perchè? quali sono i 3 ingredienti? i pomodori maturi servono per il sugo..
                  non è polemica giovinazzo, ci mancherebbe, è curiosità..

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
                    da altro forum è giunta questa notizia:
                    Da: Andrea1897 19/12/2012 12.17.05
                    Sono uscito IN QUESTO MOMENTO dalla II
                    sezione TAR Lazio.

Allora, l'udienza è durata a lungo
                    (circa 25 minuti), purtroppo non ho ascoltato direttamente perché era in camera
                    di consiglio.

Al termine della stessa, ho parlato con l'Avvocato dello
                    Stato, il quale é stato molto gentile e disponibile e mi ha fatto capire quanto
                    segue (ovviamente sono sue impressioni):

- domani dovrebbe arrivare la
                    decisione sull'istanza cautelare, più o meno in tarda mattinata (e istanza
                    cautelare può voler dire sospensione della procedura ma anche solo ammissione
                    con riserva di questi qua, perché solo così li posso chiamare);

- si
                    crede e si spera che il Collegio non voglia bloccare la procedura, ma al limite
                    ammettere con riserva questi signori;

Insomma, domani mattina ne sapremo
                    di più.

Una nota: uscendo, il Sig. Rienzi (che probabilmente in
                    udienza si sarà scaldato tm pochino) ha detto all'Avvocato dello Stato "Scusami
                    eh, ma a volte capita (o qualcosa del genere). . . .che devi fare, ci
                    divertiamo".

A quel punto ho preferito trattenermi perché altrimenti mi
                    sarei fatto arrestare.

Noi qui a sperare in un futuro e lui "si
                    diverte".

A domani, ragazzi.
                    Non ho capito una cosa: i ricorrenti chiedono l'annullamento, allora perchè vogliono essere ammessi con riserva? Perchè chiedono di essere ammessi ad una procedura che secondo loro è nulla fin dal principio? Se vengono ammessi con riserva e passano la seconda prova, glielo hanno spiegato che se vincono non faranno il tirocinio perchè il concorso sarà dichiarato illegittimo e lo stesso vale anche se perdono? Mi sta sfuggendo qualcosa? Mi spiegate come vanno queste cose dato che sono un economista e non un avvocato?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      Non ho capito una cosa: i ricorrenti chiedono l'annullamento, allora perchè vogliono essere ammessi con riserva? Perchè chiedono di essere ammessi ad una procedura che secondo loro è nulla fin dal principio? Se vengono ammessi con riserva e passano la seconda prova, glielo hanno spiegato che se vincono non faranno il tirocinio perchè il concorso sarà dichiarato illegittimo e lo stesso vale anche se perdono? Mi sta sfuggendo qualcosa? Mi spiegate come vanno queste cose dato che sono un economista e non un avvocato?
                      In linea di massima possono essere avanzate domande (apparentemente) contraddittorie con lo stesso atto, se vengono graduate. Ad es, puoi chiedere:
                      1- annullamento del concorso;
                      2- in subordine, se il giudice nega l'annullamento, l'ammissione con riserva.

Ma qui a mio parere le domande sono state formulate male, perchè si chiede in primo luogo l'annullamento della procedura e di tutti gli atti connessi (previa sospensiva), NONCHE' (la seconda domanda è proprio legata alla prima con questa congiunzione) "in via subordinata alla concessione della misura cautelare di sospensione del concorso, l’ammissione con riserva dei ricorrenti alla successiva prova oggettiva funzionale."

Insomma, non c'è una vera e propria graduazione delle richieste, ma viene domandato tutto insieme. Se viene concessa la sospensiva finalizzata all'annullamento, a cosa serve chiedere l'ammissione ad una procedura che non può proseguire?

Commenta

Sto operando...
                      X