non mi far prendere la paura.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggiocomunque il ricorso per il nostro concorso è un'altra questione
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggioche intendi vanno nel meritoUltima modifica di giovinazzo00; 30-11-2012, 00:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggioio ho parlato con un avvovato amministrativista è mi ha detto che abbiamo molto da sperare
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioSignifica che vanno a decidere sulla non contemporaneità dell'inizio, cellulari, immagini etc etc.....sempre che poi, perso il primo grado non vadano al Consiglio di Stato. Insomma.....le incognite sono troppe e sicuro che nessuno verrà assunto in tempi rapidi ciò premesso. Cmq io direi, che se il 19 non respingono e accettano la sospensiva......soccavoliamari. sia per questo concorso che per gli altri che dovrebbero uscire. visto che siamo a dicembre, ormai, e io non vedo bandi nuovi. Cosa sulla quale contavo.
Ma se esiste una giurisprudenza consolidata sulla non contemportaneità delle prove. E poi, come fa una prova in 12 regioni a partire in contemporanea? Non è che sia improbabile è IMPOSSIBILE.
Dai su, solo un folle potrebbe eccepire la non contemporaneità delle prove! E se un magistrato dice na cosa del genere dovrebbe essere ricoverato d'urgenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioIl senso del ricorso è che, secondo il bando, sono ammessi i laureati nn abilitati che hanno conseguito la laurea entro il 2002. Se ti sei laurato il primo gennaio 2003 sei fuori se non sei abilitato. Cioè i giovinazzi "erano" fuori. Salvo poi il ricorso. Per questo bisongna stare attenti a questi ricorsi.....ripeto, il codacons è una corazzata che ha un'articolazione territoriale impressionante. Non sottovalutate. Lo dico perchè se venisse accolta la sospensiva il 19......incominciate a pensare a qualcos'altro se avete necessità di incassare subito. Se il 19 respingono.....avanti tutta.
Commenta
Commenta