annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non mi far prendere la paura.............

Commenta

comunque il ricorso per il nostro concorso è un'altra questione

Commenta

Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggio
        comunque il ricorso per il nostro concorso è un'altra questione
        Bisogna aspettare il 19. E' semplicissimo. Se accolgono sospensiva e vanno nel merito......non ne parliamo proprio. in caso contrario...a inizio febbraio, credo io, seconda prova. Punto. C'è poco da ragionare.

Commenta

che intendi vanno nel merito

Commenta

io ho parlato con un avvovato amministrativista è mi ha detto che abbiamo molto da sperare

Commenta

che intendi vanno nel merito
              Significa che vanno a decidere sulla non contemporaneità dell'inizio, cellulari, immagini etc etc.....sempre che poi, perso il primo grado non vadano al Consiglio di Stato. Insomma.....le incognite sono troppe e sicuro che nessuno verrà assunto in tempi rapidi ciò premesso. Cmq io direi, che se il 19 non respingono e accettano la sospensiva......soccavoliamari. sia per questo concorso che per gli altri che dovrebbero uscire. visto che siamo a dicembre, ormai, e io non vedo bandi nuovi. Cosa sulla quale contavo.
              Ultima modifica di giovinazzo00; 30-11-2012, 00:10.

Commenta

io ho parlato con un avvovato amministrativista è mi ha detto che abbiamo molto da sperare
                Io ho parlato con Padre Pio e mi ha detto di scacciare i mercanti dal tempio.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  Significa che vanno a decidere sulla non contemporaneità dell'inizio, cellulari, immagini etc etc.....sempre che poi, perso il primo grado non vadano al Consiglio di Stato. Insomma.....le incognite sono troppe e sicuro che nessuno verrà assunto in tempi rapidi ciò premesso. Cmq io direi, che se il 19 non respingono e accettano la sospensiva......soccavoliamari. sia per questo concorso che per gli altri che dovrebbero uscire. visto che siamo a dicembre, ormai, e io non vedo bandi nuovi. Cosa sulla quale contavo.

Ma se esiste una giurisprudenza consolidata sulla non contemportaneità delle prove. E poi, come fa una prova in 12 regioni a partire in contemporanea? Non è che sia improbabile è IMPOSSIBILE.

Dai su, solo un folle potrebbe eccepire la non contemporaneità delle prove! E se un magistrato dice na cosa del genere dovrebbe essere ricoverato d'urgenza!

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    Il senso del ricorso è che, secondo il bando, sono ammessi i laureati nn abilitati che hanno conseguito la laurea entro il 2002. Se ti sei laurato il primo gennaio 2003 sei fuori se non sei abilitato. Cioè i giovinazzi "erano" fuori. Salvo poi il ricorso. Per questo bisongna stare attenti a questi ricorsi.....ripeto, il codacons è una corazzata che ha un'articolazione territoriale impressionante. Non sottovalutate. Lo dico perchè se venisse accolta la sospensiva il 19......incominciate a pensare a qualcos'altro se avete necessità di incassare subito. Se il 19 respingono.....avanti tutta.
                    ma non ti eri concedato?

Commenta

conoscendo un pò la giustizia amministrativa,penso che il ricorso sarà respinto ovunque..nonostante quantomeno in sicilia...tutto c'è stato, fuorchè regolarità

Commenta

Sto operando...
                      X