Giova, guardi e non favelli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Quindi tutti i discorsi invece fatti 3-4 giorni fa contro i gufi che invece dicevano che posti non ce ne erano e che non ci sarebbero stati altri concorsi non sono più validi? Mi pare che pure in quella sede è stata esposta la pianta organica e mi pare che ci dovessero essere altri 2 concorsi per saturare il tutto. La spending review non è mica di oggi? Io sono nella confusione più totale!!!
Quindi avevano ragione i pessimisti.
Commenta
-
Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggioQuindi tutti i discorsi invece fatti 3-4 giorni fa contro i gufi che invece dicevano che posti non ce ne erano e che non ci sarebbero stati altri concorsi non sono più validi? Mi pare che pure in quella sede è stata esposta la pianta organica e mi pare che ci dovessero essere altri 2 concorsi per saturare il tutto. La spending review non è mica di oggi? Io sono nella confusione più totale!!!
Quindi avevano ragione i pessimisti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioGiova, guardi e non favelli?
La cosa che proprio mi dispiace, per quel che mi riguarda, è che probabilmente non ci saranno altri bandi. Per molto tempo. Almeno io credo questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioRagazzi scusate ma andavo di fretta e ho "vomitato" qualche frase a dir poco ...a dir poco!
Allora mi SPIEGUO!
1) Sir Monti ha fatto la spendinreviuv, ok?
2) Dalla spendinreviuv risulta che la differenza tra posti in organico e posti effetti è di 800 circa. In cifre a mo di esempio: 10.000 posti in organico per la III area e 9.200 persone di III area presenti! Differenza, mancano 800 posti per saturare l'organico previsto.
3)L'anno scorso (ancora la spendirevivuuvuvuvu c'era) fu bandito un concorso interno per il passaggio dalla II area alla III area. I posti erano 2000. Cosa significa? Significa che per 2000 colleghi in tutta italia ci sarebbe stato lo scatto sia retributivo che giuridico.
Se due più due fa quattro, sorge un problema dopo la spendinreviuv. Il dilemma é : se ci sta spazio solo per 800 al fine di saturare la pianta organica di terza aria, quei 2000 più gli 855 del concorso ndo li infilo?
Sono stato chiaro?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiono, al momento sto in panchina....nello specifico è una notizia che nella sostanza era circolata da tempo. A settembre se non ricordo male. Non nei numeri precisi come hai appena esplicitato. Ma il senso era che non ci sarebbero state più assunzioni comprese agenzie fiscali. Ma si sa....le notizie che si leggono su internet o sui media in generale oggi ci sono, domani si dice il contrario e il giorno dopo si dice il contrario dell'opposto. E' fisiologico. Oviamente non dipende da chi da le notizie. Basta vedere quello che succede con ogni legge di stablità o finanziaria. Tipo...abbassiamo le aliquote irpef e riduciamo le dedrazioni retroattivamente. l'altro ieri....niente riduzione aliquote e niente riduzione dedrazioni (retroattive al 2012 perchè per il 2013 sono confermate e nel mod unico 2014 vedremo) Cmq il senso è quello che hai appena detto. Che ci vogliamo fare?
La cosa che proprio mi dispiace, per quel che mi riguarda, è che probabilmente non ci saranno altri bandi. Per molto tempo. Almeno io credo questo.
A questo proposito, c'è un tale che aveva detto di non candidarsi per il bene dell'italia . Due giorni dopo ha detto l'opposto.
Eh si, un periodo un pò confuso questo secondo decennio del secolo XXI
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggiochiarissimo grazie , dici esattamente ciò che è scritto sull'articolo uscito su usb che ho postato qualche giorno fa al quale hai risposto dicendo che è allarmismo ingiustificato e terrorismo psicologico...e invece....è più che legittimo chiedersi dove pensano di metterci e se questi rinvii non sono dovuti solo al tar...cmq speriamo bene
Si è creata solo una situazione paradossale e non preventivata. Alla fine della fiera si rimarrà a saldi invariati, definizione che piace al ministro grilli.
quei 2000 interni non sono nuove assunzioni e quindi non si va a ingrossare il numero di dipendenti (già ci stanno dentro).
Se io sommo tutti i posti in organico dell'agenzia con gli attuali dipendenti c'è sempre una differenza negativa di 800 e fischia per la terza area e di 300 e fiasco per la seconda area.
Dicevano i latini " quomodocumque curata est, semper cucurbita" in siciliano "falla comu voi è sempri cucuzza" in italiano "in qualsiasi modo viene cucinata è sempre zucca".Ultima modifica di ilconteee; 02-11-2012, 19:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggioGiovinazzo scusa la domanda...ma a questo concorso tu avevi partecipato?
Commenta
-
ragazzi scusate....visto che stiamo snocciolando i vari aspetti del problema tanto vale andare fino in fondo. Quindi vi pongo due domande che magari sono stupide ma io confido nel fatto che facciate finta che sono mooolllto intelligenti.
Allora:
1- La PA (nella specie AE) puo' agire in autotutela revocando per sopravvenute esigenze un concorso già in itinere?
2- Nella stramaledetta ipotesi in cui il TAR annulli il concorso ( e qui giu' di corna ecc ecc...) l'AE puo' cogliere la palla al balzo per non bandirlo nuovamente anche se verrebbe letteralmente sommersa da migliaia di ricorsi da parte di coloro che avevano superato la prima prova?
E qui vi giuro che mi taccio.....
Commenta
Commenta