annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi buonasera a tutti, come va lo stress pre-concorso???tutti tesi per questo rinviio???a scervellarsi se annullano o meno il concorso???Su via un pò di ottimismo fa sempre bene...
    Anch'io mi son sentito un pò incaxx...per il rinvio, però ho anche pensato una cosa...
    Più tempo passa per lo svolgimento della prova e più sale il numero fisiologico
    di coloro che non parteciperanno per varie ragioni.
    questo concorso sta svolgendo una vera e propria selezione anche sul piano di resistenza psicologica allo stress

In questi giorni proprio per recuperare un pò di concentrazione mi sono concesso qualche giorno di vacanza...bisogna staccare un pò se no si finisce per esaurirsi....soprattutto con queste tipologie di test...dove in realtà non c'è nulla da apprendere ma è solo puro esercizio e velocità di esecuzione....

cmq volevo porre una domanda a tutti coloro che lo hanno fatto in Piemonte...ma quanti interni saranno su 227?

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
      Ragazzi buonasera a tutti, come va lo stress pre-concorso???tutti tesi per questo rinviio???a scervellarsi se annullano o meno il concorso???Su via un pò di ottimismo fa sempre bene...
      Anch'io mi son sentito un pò incaxx...per il rinvio, però ho anche pensato una cosa...
      questo concorso sta svolgendo una vera e propria selezione anche sul piano di resistenza psicologica allo stress

In questi giorni proprio per recuperare un pò di concentrazione mi sono concesso qualche giorno di vacanza...bisogna staccare un pò se no si finisce per esaurirsi....soprattutto con queste tipologie di test...dove in realtà non c'è nulla da apprendere ma è solo puro esercizio e velocità di esecuzione....

cmq volevo porre una domanda a tutti coloro che lo hanno fatto in Piemonte...ma quanti interni saranno su 227?
      Forse 2! Non di piu.

P.s. Ma ancora a fare quiz? Ahy...piu ne fate più arriverete cotti alla seconda prova.
      Questi esercizi saturano le sinapsi. Meglio non abusarne.

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio

Selezione naturale.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Forse 2! Non di piu.

P.s. Ma ancora a fare quiz? Ahy...piu ne fate più arriverete cotti alla seconda prova.
          Questi esercizi saturano le sinapsi. Meglio non abusarne.

Che sfiga....e io che speravo fossero 226....

Commenta

Mi sa che Darwin se studiasse questo concorso...affermerebbe che per una qualsiasi specie vivente è più selettivo del vivere alle Falkland

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss
              Studiate le materie
              Che posizione sei arrivato in Sicilia? Hai chiamato in DR per farti dire il voto?

Scusa...ma scrivere e tenere le mani li è dura....e la lingua si sta asciugando

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Che posizione sei arrivato in Sicilia? Hai chiamato in DR per farti dire il voto?

Scusa...ma scrivere e tenere le mani li è dura....e la lingua si sta asciugando
                ingenuo...pensi che te lo direbbe mai?

Commenta

Ciao Vecchio, come va? Tutto ok?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    ingenuo...pensi che te lo direbbe mai?
                    e che c'è di male, vecchio? Mica se non sei rientrato tra i 75 vuol dire che sei na capra!
                    cmq qualche interno mi sa tanto che non si presenta alla seconda prova....e sono 51 interni VS 24 esterni. Se allungano il brodo con questo concorso mi sa tanto che ai 24 esterni sarà sufficiente prendere 24/30 per iniziare il tirocinio.

Commenta

ciao giova..benone..ripresi i soliti ritmi in attesa di qualcosa di nn specificato , te?

Commenta

Sto operando...
                      X