annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Ipotizzo un ulteriore scenario!

Ipotizziamo i primi 33 della seconda prova siano tutti interni. In questo caso l'agenzia decide di non fargli fare il tirocinio (che poi è una cosa del tutto insensata far fare un tirocinio a gente che ha anni e anni di lavoro). In questo caso la graduatoria scorre.
    Per assurdo, mica poi tanto assurdo, tutti gli "esterni" potrebbero essere chiamati a fare il tirocinio. Ricordo che sono 28 su 33 posti disponibili.

Conoscete la legge di Murphy? Se tutti pensano che una cosa andrà in quel modo, allora ci andrà veramente.

NO BLACK CATS, PLEASE!
    Originariamente inviato da barbarella123 Visualizza il messaggio
    Si, però è anche vero che i posti alla fine sono 25, quindi è ipotizzabile che i 28 saranno tutti assunti....
    Naturalmente spero che sia come dici tu, ma purtroppo la reputo un'ipotesi remota....
    É quello che probabilmente accadrà .... Chi ha superato la prima prova ha ottime possibilità di essere dentro ormai !!!

Commenta

Ho sentito dire da una Pidiellina....ALFANO E' UN BELL'UOMO!... sono stato 10 minuti con lo sguardo al cielo aspettando un meteorite.
      ahahahahhahahahah ma come ti vengono ste cose......

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        Ma infatti stiamo parlando di non vincitori della secona prova. I famosi 75 o più che hanno superato la prima. Ma chi non fa la seconda....cioè chi non ha superato la prima, è fuori. La domanda è....posso io che non ho superato la prima prova essere ripescato? la risposta è no.
        Giova può anche essere si. Il direttore Befera fa un decreto con il quale trasferisce di diritto gli interni e pubblica la nuova graduatoria che tiene conto degli scorrimenti.

E' una cosa che potrebbe fare. Non so se lo farà o meno. Ma in teoria nulla glielo vieterebbe.

Ricordo che nel concorso 220 assistenti dopo gli esami sono stati inseriti 20 posti a Bari non previsti dal bando e che quindi hanno scorso (o scorruto?) la graduatoria assumendo 20 ragazzi in piu.

Commenta

Ok. . Conteee a dopo che metto su il pentolone con lo stufatino per stasere. Ho ospiti. Ho delle patate silane......
          mangiate tutti le patate della sila...sono le migliori.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            Ok. . Conteee a dopo che metto su il pentolone con lo stufatino per stasere. Ho ospiti. Ho delle patate silane......
            mangiate tutti le patate della sila...sono le migliori.

Sono d'accordo. La Patata è stato il tubero più in voga nell'ultimo ventennio berlusconiano!

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
              ezio come sai apprezzo sempre i tuoi interventi ed anche quelli del conte, e magari a voler essere superottimisti la signora dell'agenzia delle entrate ne sapeva poco, e questo è il primo dei tre programmati.....come si fa però a pensare e dire che i prossimi due si concluderanno nel 2014-2015 dal momento che forse questo si concluderà entro tale data?? seconda domanda: anche nel 2008 c'era un piano di tre concorsi....ed abbiamo visto poi come è andata a finire....infatti secondo me questo è l'ultimo di quei tre che è stato stra-posticipato e super rallentato, e non il primo di altri tre (l'ho sentito anch'io befera al tg quel giorno ma non ci credo più), e poi quando befera parlò al tg di questi tre futuri concorsi e della volontà di assumere almeno tutti quelli che andavano in pensione non si parlava ancora mica di spending review!! questa è arrivata dopo!
              ora hanno ridotto la pianta organica, l'anno prossimo la ridurranno ancora, poi ci saranno quei passaggi di area,
              se va tutto bene noi non andremo al tirocinio prima di marzo 2013.....e in tutto questo si pensa ai prossimi due concorsi? magari ci saranno pure....ma se i tempi saranno questi si concluderanno nel 2017-2018! dai siamo realisti.....l'agenzia delle entrate non assume più....questi sono i fatti
              detto questo spero ovviamente di sbagliarmi
              Purtroppo concordo...

Commenta

Sono d'accordo. La Patata è stato il tubero più in voga nell'ultimo ventennio berlusconiano!
                ma non lo volete capire che si cenava, si ascoltavano le barzellete del presidente e le canzoni di apicella?

Commenta

a sto punto sicuri che assumeranno 855 funzionari?

Commenta

poi se alle politiche vincono gli amici di Befera penso che ci sarà carta libera per la lotta all'evasione e quindi potenziamento dell'organico, ci vuole ottimismo nella vita

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      a sto punto sicuri che assumeranno 855 funzionari?
                      Hai visto la conferenza stampa vero? cmq se avessero annullato tutto subito e ricominciato saremmo un pezzo avanti. Ormai credo questo. Come vedi, ognuno difende il suo. Compresa AE. Ammettere l'errore, dichiarare....abbiamo speso dei soldi male, molto male, la prossima volta staremo più attenti....Macchè.....ricorsi controricorsi Avvocatura......e tutti noi a spasso. Niente nuovi bandi. Sicuro direi. E soprattutto......andiamo avanti all'infinito con questo concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X