annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Ma che stupidaggini! Dopo il taglio della pianta organica è vero che residuano 855 (non ricordo la cifra esatta) posizioni per "riempire" l'organico ma è anche vero che molti andranno in pensione. Ma perchè fate terrorismo psicologico, cosa ve ne viene? USB pubblico impiego fa solo inutili allarmismi!!!

cmq sia. Anche ilConteee, come prevedevano le stelle, è tra i 75 che hanno superato la prova in sicilia.
    In questi giorni vado di fretta ma darò anche io il mio supporto contro quei pseudo truffaldini del codacons.

Aspettatemi.

P.s. Giovinazzo e company!!! ci siete?
    complimenti per la prova, pensavo fosse abbastanza attendibile il sito dell'usb, vabbè allora speriamo .....

Commenta

Mah! si è perso il senso della misura. che intervento ridicolo!

Commenta

Ma che stupidaggini! Dopo il taglio della pianta organica è vero che residuano 855 (non ricordo la cifra esatta) posizioni per "riempire" l'organico ma è anche vero che molti andranno in pensione. Ma perchè fate terrorismo psicologico, cosa ve ne viene? USB pubblico impiego fa solo inutili allarmismi!!!

cmq sia. Anche ilConteee, come prevedevano le stelle, è tra i 75 che hanno superato la prova in sicilia.
        In questi giorni vado di fretta ma darò anche io il mio supporto contro quei pseudo truffaldini del codacons.

Aspettatemi.

COMPLIMENTI Conte!!!!Felice per te

Commenta

Mah! si è perso il senso della misura. che intervento ridicolo!
          infatti dal tono sembrerebbe che si riferisca ai terremotati. E quelli la terra la stanno zappando veramente.

Commenta

Giova grazie... diciamo che sto periodo sono super incasinato con il lavoro e con altre cose. Ho veramente pochissimo tempo ma alcune cose si stanno sistemando e spero di tornare presto anche perchè adesso bisogna contrastare l'azione del condacons e voglio dare il mio apporto.

Sinceramente non ci speravo di superarlo perchè temevo che la prova del 5 che hanno fatto i ragazzi di Catania mi avrebbe fatto saltare in graduatoria. Con mio stupore ho preso un volto molto più alto di quanto avessi preventivato.
            Meglio cosi. 15 gg prima della seconda prova (che si farà perchè si farà)....aspettativa e full immersion di quiz. Per ora non serve.

Giova ma te dove sei in gradutoria? Lazio?

Conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Complimentiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
              COMPLIMENTI Conte!!!!Felice per te
              Grazie pasquale, gentilissimo!

Commenta

Aspettatemi.

Sono d'accordo con te Conte ed è esattamente quello che ho pensato. Del resto sappiamo tutti che questo era il primo di tre concorsi pianificati.
                Complimenti per il tuo brillante risultato!

Commenta

Conte bentornato nel forum e complimenti per la prova! Ma quando dici "che si farà perché si farà" è un tuo sentore oppure sai meglio dal di dentro la posizione dell'ae, nel senso che è sicura della sua posizione. Scusa ma visto che negli ultimi gg si è detto tutto e il contrario di tutto sarebbe veramente bello sapere qualcosa di rassicurante per andare avanti con lo studio. Ovviamente deve essere reale, ma proprio per questo chiedo a te perché non hai detto mai cavolate. Grazie.

Giova grazie... diciamo che sto periodo sono super incasinato con il lavoro e con altre cose. Ho veramente pochissimo tempo ma alcune cose si stanno sistemando e spero di tornare presto anche perchè adesso bisogna contrastare l'azione del condacons e voglio dare il mio apporto.

Sinceramente non ci speravo di superarlo perchè temevo che la prova del 5 che hanno fatto i ragazzi di Catania mi avrebbe fatto saltare in graduatoria. Con mio stupore ho preso un volto molto più alto di quanto avessi preventivato.
                  Meglio cosi. 15 gg prima della seconda prova (che si farà perchè si farà)....aspettativa e full immersion di quiz. Per ora non serve.

Giova ma te dove sei in gradutoria? Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                    Conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Complimentiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Grazie anche a te, Grace. Sono contento di aver ritrovato i vecchi forumini. Spero che tu stia bene!

Commenta

Ciao Micasas volevo anche io complimentarmi. Mi fa piacere che è tutto confermato. Sono contenta per tutti e speriamo di arrivare in fondo.

Commenta

Sto operando...
                      X