annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a Micasas e a tutti gli idonei ex provvisori dell'emilia romagna.
    TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!!!!
    ... Abbiamo risparmiato un po' di soldi per il ricorso gerarchico.

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
      Questo non sarà l'ultimo concorso AE, almeno se non saranno rispettate le previsioni dei Maya.
      Però al momento non è ancora stata concessa la copertura finanziaria per bandirne altri, per cui quelli programmati restano sulla carta.
      Quello in corso, invece, andrà fino in fondo, TAR (e Maya) permettendo.
      Incrociamo le dita Gato....

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Andrea non so se hai letto le pagine precedenti, ma noi idonei alla seconda prova stiamo scrivendo una lettera all'avvocatura dello stato proprio per rappresentare le nostre posizioni. Puoi mandare un'e-mail a aspirantifunzionariae@gmail.com e sarai reso edotto di tutto.

Anto,

ho inviato la mail proprio questo pomeriggio.

Te ne invio un'altra per un aggiornamento

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
          Questo non sarà l'ultimo concorso AE, almeno se non saranno rispettate le previsioni dei Maya.
          Però al momento non è ancora stata concessa la copertura finanziaria per bandirne altri, per cui quelli programmati restano sulla carta.
          Quello in corso, invece, andrà fino in fondo, TAR (e Maya) permettendo.
          purtroppo questo da 855 sarà l'ultimo leggi qui è spiegato davvero molto bene dall'usb come verrà tagliata la pianta dell'ae dal 2013 e come per un soffio riusciranno forse ad assumere gli ultimi 855 grazie ai pensionamenti di fine anno USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=49254&cHash=3398d60dfd&MP=63-166

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
            purtroppo questo da 855 sarà l'ultimo leggi qui è spiegato davvero molto bene dall'usb come verrà tagliata la pianta dell'ae dal 2013 e come per un soffio riusciranno forse ad assumere gli ultimi 855 grazie ai pensionamenti di fine anno USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=49254&cHash=3398d60dfd&MP=63-166
            Bè, direi che se i ricorsisti hanno speso 100 euro a testa nella speranza che venisse bandito di nuovo il concorso mi sa che rimarrano molto delusi allora!!!

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio

Ma che stupidaggini! Dopo il taglio della pianta organica è vero che residuano 855 (non ricordo la cifra esatta) posizioni per "riempire" l'organico ma è anche vero che molti andranno in pensione. Ma perchè fate terrorismo psicologico, cosa ve ne viene? USB pubblico impiego fa solo inutili allarmismi!!!

cmq sia. Anche ilConteee, come prevedevano le stelle, è tra i 75 che hanno superato la prova in sicilia.
              In questi giorni vado di fretta ma darò anche io il mio supporto contro quei pseudo truffaldini del codacons.

Aspettatemi.

P.s. Giovinazzo e company!!! ci siete?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Ma che stupidaggini! Dopo il taglio della pianta organica è vero che residuano 855 (non ricordo la cifra esatta) posizioni per "riempire" l'organico ma è anche vero che molti andranno in pensione. Ma perchè fate terrorismo psicologico, cosa ve ne viene? USB pubblico impiego fa solo inutili allarmismi!!!

cmq sia. Anche ilConteee, come prevedevano le stelle, è tra i 75 che hanno superato la prova in sicilia.
                In questi giorni vado di fretta ma darò anche io il mio supporto contro quei pseudo truffaldini del codacons.

Aspettatemi.

P.s. Giovinazzo e company!!! ci siete?
                Conteeeeeeeeeee grande....Auguroni, ma che fine avevi fatto? E sei un grande. Complimentoni.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  Conteeeeeeeeeee grande....Auguroni, ma che fine avevi fatto? E sei un grande. Complimentoni.
                  Giova grazie... diciamo che sto periodo sono super incasinato con il lavoro e con altre cose. Ho veramente pochissimo tempo ma alcune cose si stanno sistemando e spero di tornare presto anche perchè adesso bisogna contrastare l'azione del condacons e voglio dare il mio apporto.

Sinceramente non ci speravo di superarlo perchè temevo che la prova del 5 che hanno fatto i ragazzi di Catania mi avrebbe fatto saltare in graduatoria. Con mio stupore ho preso un volto molto più alto di quanto avessi preventivato.
                  Meglio cosi. 15 gg prima della seconda prova (che si farà perchè si farà)....aspettativa e full immersion di quiz. Per ora non serve.

Giova ma te dove sei in gradutoria? Lazio?

Commenta

Congratulazioni Conte!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Giova grazie... diciamo che sto periodo sono super incasinato con il lavoro e con altre cose. Ho veramente pochissimo tempo ma alcune cose si stanno sistemando e spero di tornare presto anche perchè adesso bisogna contrastare l'azione del condacons e voglio dare il mio apporto.

Sinceramente non ci speravo di superarlo perchè temevo che la prova del 5 che hanno fatto i ragazzi di Catania mi avrebbe fatto saltare in graduatoria. Con mio stupore ho preso un volto molto più alto di quanto avessi preventivato.
                      Meglio cosi. 15 gg prima della seconda prova (che si farà perchè si farà)....aspettativa e full immersion di quiz. Per ora non serve.

Giova ma te dove sei in gradutoria? Lazio?
                      No lombardo. E pensa che secemo. L'avessi fatto qui.....stavo na pacchia. E visto che manchi da un pochino ti dico che al 90%, anche se farò la seconda cmq, non credo che potrò trasferirmelo.

Commenta

Sto operando...
                      X