annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    penso che sotto il 24 ci sia qualche problema di ordine matematico nell'applicare la formula
    Se fosse veramente come sostieni tu, ci sarebbe una reale disparità di trattamento: se il mio voto è al di sotto di 24 qual è il motivo per cui dovrei essere ulteriormente penalizzata? tanto non lo passerei ugualmente...
    inizio a sospettare della trasparenza di tutto questo.

Commenta

ma i palermitani non sono stati estromessi da nulla, i loro risultati saranno pubblicati insieme a quelli che avranno svolto la prova a catania
      Senti, per come la vedo io, e con tutto il rispetto che meriti, visto che quello che scrivi è sempre sereno e postao, non si può fare un concorso in cui ci sono più deroghe che certezze. Stanno gestendo il tutto come fosse una partita di carte tra 4 amici al bar. Aggiustano le cose mano mano che si presentano i problemi e nel fare questo ne creano altri. Ma ti rendi conto che a poche ore dallo svolgimento della prova hanno fatto il comunicato per gli emiliani.....ma che senso ha e soprattutto quali precedenti ci sono stati in passato per giustificare sta cosa dell'ultimo secondo......avessero rimandato tutto non starei manco su questo forum. te lo assicuro. cmq sicuro che sono io ad essere eccessivamente preoccupato. Almeno lo spero.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        Sciocchezze... ad oggi non vi è nessun provvedimento di accoglimenti di richiesta di sospensione. Comunque studiare per me non è mai tempo perso... ma ognuno ha le sue idee
        Il tempo è denaro e nn solo. Se hai poche cose da fare nell'arco della giornata. ovvio che studiare non è tempo perso. ma se devi rinunciare a qualunque altra cosa senza sapere che lo sforzo che stai facendo ne vale la pena, se permetti......

Commenta

Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
          Se fosse veramente come sostieni tu, ci sarebbe una reale disparità di trattamento: se il mio voto è al di sotto di 24 qual è il motivo per cui dovrei essere ulteriormente penalizzata? tanto non lo passerei ugualmente...
          ma penalizzata de che?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            Senti, per come la vedo io, e con tutto il rispetto che meriti, visto che quello che scrivi è sempre sereno e postao, non si può fare un concorso in cui ci sono più deroghe che certezze. Stanno gestendo il tutto come fosse una partita di carte tra 4 amici al bar. Aggiustano le cose mano mano che si presentano i problemi e nel fare questo ne creano altri. Ma ti rendi conto che a poche ore dallo svolgimento della prova hanno fatto il comunicato per gli emiliani.....ma che senso ha e soprattutto quali precedenti ci sono stati in passato per giustificare sta cosa dell'ultimo secondo......avessero rimandato tutto non starei manco su questo forum. te lo assicuro. cmq sicuro che sono io ad essere eccessivamente preoccupato. Almeno lo spero.
            senti ti do un consiglio con tutto il cuore, vai a trovare i tuoi parenti in sicilia e trascorri almeno 2 settimane in tutta serenità

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              Il tempo è denaro e nn solo. Se hai poche cose da fare nell'arco della giornata. ovvio che studiare non è tempo perso. ma se devi rinunciare a qualunque altra cosa senza sapere che lo sforzo che stai facendo ne vale la pena, se permetti......
              invece passare tempo sui forum è molto produttivo...

Commenta

Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
                e poi è solo una mia ipotesi, visto che a molti i conti non tornano, però chissà come mai a chi ha passato la provacombaciano perfettamente...

Commenta

invece passare tempo sui forum è molto produttivo...
                  più di quello che pensi. cmq lo sai meglio di me, visto che sei iscritto da più di un anno e hai pubblicato 1420 messaggi. Autocritica? salutami siracusa.

Commenta

A conclusione di un'intensa riunione sindacale si è prospettato il rinvio del concorso causa rideterminazione della pianta organica complessiva e del calcolo degli effetti esuberi.
                    Periodo previsto: maggio-giugno 2013.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      A conclusione di un'intensa riunione sindacale si è prospettato il rinvio del concorso causa rideterminazione della pianta organica complessiva e del calcolo degli effetti esuberi.
                      Periodo previsto: maggio-giugno 2013.
                      ciao conteee, tutto ok?

Commenta

Sto operando...
                      X