annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DEVI pensare positivo... sei ancora giovane e hai tutte le carte per vincerlo sto concorso... speriamo bene per entrambi... o però ora non ci abbandonare completamente... qualcuno dice che non manca molto all'uscita del nuovo bando..devi tenerti allenato!!!!

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    No no sono 3 domande in veneto si entrava con 60 come in emilia....si cmq quando penso in positivo penso alla tua esperienza e quella di mic...vedi di spaccare alla seconda perke conoscendo le tue capacità all'orale credo che sei te che fai le domande a loro...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      No no sono 3 domande in veneto si entrava con 60 come in emilia....si cmq quando penso in positivo penso alla tua esperienza e quella di mic...vedi di spaccare alla seconda perke conoscendo le tue capacità all'orale credo che sei te che fai le domande a loro...
      3 domande sono praticamente niente... la prossima volta ce la farai sicuramente

Commenta

Anche a me è andata benissimo la prima prova. l'unico cruccio che mi rimane è di non aver avuto il coraggio di fare domanda in campania visto che avrei passato la prima prova e probabilmente la seconda sarà più semplice tenuto conto del gran numero di interni che ci saranno.

Tanti complimenti ad ezio, micasas, a Karel, a laurapellegriniit (ho visto che sei appena sopra di me spero di incontrarti alla seconda prova o ancora meglio di incontrarci allo stage) e a chi in questi mesi ha partecipato attivamente al forum. Un abbraccio lo riservo a juan e un ultimo grazie a Cris. E ora avanti con la seonda prova

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          ma tu sai qualcosa dei 20.000 che stanno per essere assunti in sicilia nella PA la maggior parte dei quali senza concorso?
          non glie la fanno passare, cmq si tratta di gente precaria da anni, con contratti rinnovati di anno in anno, non sono loro i responsabili ma la classe politica che li ha sfruttato a fini clienterali

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            DEVI pensare positivo... sei ancora giovane e hai tutte le carte per vincerlo sto concorso... speriamo bene per entrambi... o però ora non ci abbandonare completamente... qualcuno dice che non manca molto all'uscita del nuovo bando..devi tenerti allenato!!!!
            Certo che non ci abbandona altrimenti ci arrabbiamo!!!

Commenta

Io non sono un assiduo frequentatore del forum, ma ci tengo comunque a ringraziare Ezio79, Micasas e Christian perché avete dato consigli e suggerimenti sicuramente utili per la preparazione !!!

Commenta

Ezio io non sono uno che i complimenti li regala,però tu hai fatto piu di tutti per questo forum...hai tirato tutti,eri sempre presente,eri autorevole(eri cassazione come dico io)...potevi benissimo rimanere nell'ombra trovare scuse e profittare solo...meriti il risultato che hai conseguito e gli apprezzamenti di tutti

Commenta

Salve a tutti/e. Se non l'ho ancora fatto in questa discussione allora tanti in bocca al lupo a chi deve sostenere la seconda prova. Tutti bravi voi del forum, sono comunque contento di aver partecipato almeno in questa " edizione" sicuro di aver imparato parecchio. Complimenti a tutti voi! Mich, Ezio, Chiarabo, Cri80, Jason, Leaves80, Laurapellegrini,ilconteee, Christian, e mi fermo qui anche perchè non ricordo tutti gli altri!

Invece colgo l'occasione per " approfondire " una questione che sta molto a cuore soprattutto a chi è tra gli ultimi posti in graduatoria. Orbene, come ho gia' scritto nella discussione " seconda prova Lombardia", ponevo un queito ai giuristi. I " terremotati" se ottengono il minimo richiesto dal bando, cioè il 24/30, si aggiungono e non scalzano posti in graduatoria. OK.
                  Se pero' ottengono comunque un voto piu' basso , per dire, del mio, ed entrano così in graduatoria aggiungendosi e non scalzando partecipanti, secondo voi, non si attirerebbero ricorsi , credo, abbastanza fondati?

Grazie e senza intenzione di fare alcuna polemica.Davvero.

Commenta

certo che ci incontriamo alla seconda... ci aiuterà ad ingannare l'attesa prima dell'inizio della prova... dai che anche nel lazio ci sono un bel pò d'interni.. un pò di scorrimento ci sarà anche da noi...ti lascio la mia mail: laurapellegriniit@yahoo.it... dobbiamo fare un bel gruppetto quel giorno e speriamo di passare tutti al tirocinio...

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
                    Anche a me è andata benissimo la prima prova. l'unico cruccio che mi rimane è di non aver avuto il coraggio di fare domanda in campania visto che avrei passato la prima prova e probabilmente la seconda sarà più semplice tenuto conto del gran numero di interni che ci saranno.

Tanti complimenti ad ezio, micasas, a Karel, a laurapellegriniit (ho visto che sei appena sopra di me spero di incontrarti alla seconda prova o ancora meglio di incontrarci allo stage) e a chi in questi mesi ha partecipato attivamente al forum. Un abbraccio lo riservo a juan e un ultimo grazie a Cris. E ora avanti con la seonda prova

Commenta

Incrociamo le dita e nel frattempo esercitiamoci tanto. Ti mando una mail

Commenta

Sto operando...
                      X