annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pensavo che a quest'ora già avemmo saputo l'esito della prova ma mi sbagliavo.....
    comunque dobbiamo aspettare perchè escono oggi al 100% e secondo me siamo a momenti ormai

Commenta

Ma uscirà solo la graduatoria degli ammessi? E se io non sono stata ammessa(e ne sono sicura) non posso conoscere il mio punteggio?

Commenta

Io non credo di avere speranze di averlo passato.. quando mancavano 5 minuti me ne mancavano ancora una ventina di risposte e confesso di averne annerite un po' a casaccio, nella speranza di averne beccate almeno 3 per bilanciare gli altri errori..però l'ansia ce l'ho ugualmente.. vorrei chiudere questa cosa, nel bene o nel male..

Commenta

l'annullamento non lo decideono loro.

Commenta

Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggio
            Ma uscirà solo la graduatoria degli ammessi? E se io non sono stata ammessa(e ne sono sicura) non posso conoscere il mio punteggio?
            telefoni e chiedi il punteggio.

Commenta

cmq è strano che debbano ancora mettere i risultati!!secondo me è stato annullato oppure hanno spostato la data di pubblicazione!!!

Commenta

che stranezza

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
                NON E' COSI'.
                Basta terrorismo psicologico cavolo.

Secondo me è davvero molto strana questa cosa. Non capisco perchè procrastinare cisì tanto!!!

Commenta

e x evitare che oggi i call center ricevano tante telefonate, questa notizia la pubblicheranno sul tardi

Commenta

nada de nada...

Commenta

uscito avviso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X