Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSi, non andranno ad aria compressa ma il costo grava sull'impresa e non sulla collettività ... che poi l'impresa trasli l'imposta sui consumatori l'effetto è sempre meno gravoso che usare l'auto e rifornirsi di diesel ogni giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe se non ho trovato chi vuole andarci dentro? devo lo stesso pagare anche se non me la godo e non mi da ricchezza? si... secondo te è giusto? non parlare di somme irrisorie ci sono pensionati che campano con 500 euro di pensione al mese, quello che per te magari è irrisorio non lo è per altri
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopepito sono invadente se ti chiedo per quale regione hai concorsO?
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioInfatti ho detto che chi + ha, più deve pagare, il povero pensionato per me non dovrebbe pagare niente... ma se ha una casa che diventa un peso le soluzioni ci sono, se ne disfano, abbassano l'affitto (e vedi che lo trovi qualcuno che te la voglia affittare), la donano... queste sono situazioni estreme. Chiaro che chi ha redditi simili dovrebbe non pagare nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSi, non andranno ad aria compressa ma il costo grava sull'impresa e non sulla collettività ... che poi l'impresa trasli l'imposta sui consumatori l'effetto è sempre meno gravoso che usare l'auto e rifornirsi di diesel ogni giorno
Se mi dici che è meno gravoso che usare l'auto etc etc (mi trovi d'accordissimo) qui stiamo facendo un discorso di economia ambientale e non di tributario.
Va beh, dai....mi eclisso! byez
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioIo ho concorso in Toscana, ma non quest'anno ... nel 2009 ... e non sono funzionario perchè ho interrotto il tirocinio che dovrei riprendere semmai un giorno dovesse avviarsi quello dell'attuale procedura
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiono il costo grava sulla collettivà che "consuma" il servizio. Non so se prendi l'autobus ma qui è aumentato di 50 centesimi nel giro di pochi mesi.
Se mi dici che è meno gravoso che usare l'auto etc etc (mi trovi d'accordissimo) qui stiamo facendo un discorso di economia ambientale e non di tributario.
Va beh, dai....mi eclisso! byez
Ok però facendo l'abbonamento sicuramente graverà di meno e, in ogni caso, il contribuente avrà la sua libertà salvaguardata (altro valore costituzionale) dalla possibilità di poter scegliere in extrema ratio di andare a piedi ... ossia di fronte all'aumento dell'accisa il contribuente può adottare accorgimenti per essere tassato il meno possibile e cmq il consumo di per se è indice di capacità contributiva ... se tu consumi vuol dire che puoi consumare e quindi ti becchi l'accisa (con questo non ne giustifico l'attuale livello secondo me vergognoso) ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioazz non sapevo che lo avessi interrotto, spero tutto proceda per il meglio. Pensavo che avessi rifatto il concorso per cambiare regione come molti di noi. Ci sta gente che ha fatto il concorso addirittura 4 volte
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioazz non sapevo che lo avessi interrotto, spero tutto proceda per il meglio. Pensavo che avessi rifatto il concorso per cambiare regione come molti di noi. Ci sta gente che ha fatto il concorso addirittura 4 volte
Commenta
Commenta