Originariamente inviato da *Stella*
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioquale numero hai chiamato?
Commenta
-
errore
Originariamente inviato da Lucchetto Visualizza il messaggioNon telefonate, non telefonate, non rompete le scatole, il 27 escono i risultati, non rompete co ste telefonate inutili, ASPETTARE IL 27!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucchetto Visualizza il messaggioQuando avrete superato la 1° prova (saranno pochissimi) allora si penserà alla 2°!
io alla seconda prova ci penso perchè so quante risposte giuste/errate ho dato....
Commenta
-
Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, ho chiamato la DR piemonte e le notizie sono queste: il 13 DI SICURO non ci sarà la seconda prova. Il 27 esce la GRADUATORIA, ho chiesto:è provvisoria? risposta: è la graduatoria UFFICIALE. Ho poi chiesto se sarà tutto spostato a settembre e la risposta è stata: recuperata la prima prova a luglio nulla vieta di fare la seconda prova ad Agosto! La persona con cui ho parlato mi è parsa seria ed attendibile e ha concluso con...MONITORATE IL SITO!
In bocca al lupo a tutti e buona estate con i quiz sotto l'ombrellone!
Commenta
Commenta