io e sicurmente è il migliore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioil compendio tesauro
io conosco solo le istituzioni 1 e 2
che libro è
c'e' qualcuno di voi che lo ha usato
grazie
Secondo me per avere buone basi di tributario è più che sufficiente. Poi dipende dalla tua preparazione di base
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioconte mi recensisci il compendio tesauro
che libro è
grazie
Antonino è il migliore secondo me!
Se vuoi qualcosa di più filosofico scegli il LUPI.
Cmq ora hai più tempo. Lascia stare i compendi e fatti i manuali integrandoli con Frizzera e/o il memento fiscale. Se non impazzisci prima!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioconte mi recensisci il compendio tesauro
che libro è
grazie
Io ho fatto le Istituzioni 1 e 2 ... il migliore!!! Ovviamente va integrato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioCon tutti i profeti che ci stanno Pepito
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioconte il sistema frizzera è troppo impegnativo e dispersivo per chi deve prepararsi per un concorso.
Commenta
-
[QUOTE=ilconteee;671924]Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
Stasera sono impegnato, sto passando lo smalto alle unghie ... oggi è la serata dedicata a "sentirsi donna nel terzo millennio"
:-)
Questa l'hai servita su un piatto d'argento....era troppo ghiotta, perdonami!! :-)
Commenta
Commenta