annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    no il concorso lo passi, se lo passi, e poi ti assumeranno quando riapriranno le assunzioni. poesse 6 mesi poesse 6 anni.
    ah ok...i concorsi si svolgeranno regolarmente ma le assunzioni saranno posticipare nel tempo....
    grazie dell'info

Commenta

de nada. so tempi tosti. bacione

Commenta

Originariamente inviato da alessiolasega
        jatvenn o' maaaaaar!!
        Dialetto milanese!

Commenta

Il decreto è più esteso della nota giornalistica che è stata riportata, la quale è addirittura fuorviante. Vi faccio un riassunto in breve, poi se ritenete vi andate a leggere il Decreto vero e proprio e vi fate la vostra opinione che è sempre la cosa migliore (anche se più faticosa).

1. Accorpamento delle Agenzie sotto quella delle Entrate, con relativo taglio di dirigenze varie.

2. Taglio dei dirigenti dell'AE e sostituzione di buona parte di questi posti con funzionari con 5 anni di anzianità

3. Finchè non si sarà provveduto a queste riorganizzazioni (ce ne sono anche altre) non si potrà assumere (a partire dal 31/10/012)

Non mi è chiaro se i concorsi già in atto al 31 ottobre saranno proseguiti o meno, ma credo proprio di sì, ci dovrebbe essere anche una formula di stile a chiusura della norma.

In sostanza: ridimensionamento complessivo delle altre Agenzie (sotto l'AE). Meno posti dirigenziali, più posti da funzionario.

Da qui al 31/10 è lunga e quindi ne vedremo di ogni, ma letto il decreto mi sembra IMPOSSIBILE che siano indetti nuovi concorsi prima della riorganizzazione (che essendo in Italia prenderà tempi lunghissimi - SE si farà).

Concludo come in premessa: invitandovi a cercare il testo di legge, leggerlo e interpretarlo da voi.

Commenta

dai che è un gioco. cmq qui non si può più dare un'informazione utile senza che ti dicano che sei un cretino. vabbè

Commenta

che farete il 27? Andrete a lavorare o vi barricate a casa davanti al pc?

Commenta

ripeto che secondo me usciranto i bandi per l'assunzione dei restanti funzionari prima del 31 ottobre proprio per aggirare questa norma. Può essere. Credo

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  ripeto che secondo me usciranto i bandi per l'assunzione dei restanti funzionari prima del 31 ottobre proprio per aggirare questa norma. Può essere. Credo
                  speriamo!

Commenta

il 27 alle 0.01 del mattina c'è tutto. andiamo a lavorare.....per chi ha un lavoro. Tutti gli altri......al mare. Anzii io me ne vado al lago a pescare.

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                      che farete il 27? Andrete a lavorare o vi barricate a casa davanti al pc?

Mi attacco al pc dal lavoro, sperando che i server non crashino Comunque nell'unico altro concorso della mia vita, quello da avvocato, seppi di aver passato lo scritto mentre ero in attesa di una perizia medica...una gioia enorme

Commenta

Sto operando...
                      X