Originariamente inviato da franpot79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiotu quante ne hai fatte corrette? io 59 corrette 4 omesse e 17 errate anche se c'è sempre quella famosa domanda del fondo ammortamento delle imm.immateriali che è davvero dubbia e su altri forum ne stanno parlando e riparlandoUltima modifica di ezio79; 17-06-2012, 22:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio12 era un eufemismo. Ovviamente. il senso era che ci sono persone che 29,99 vengono bocciate alla seconda prova e persone che con il 24 superano la seconda, vanno bene al tirocinio e vengono assunte. Chiaro così?
Perché all'Agenzia manco interessa uno che prende 29,99 alla prima e poi non riesce a superare la seconda... preferisce una via di mezzo tra le due prove, un buon tirocinio nel senso di impegno e motivazione e una prova orale in cui riuscire a rispondere (chi più chi meno) alle tre domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioquesti giorni di attesa sembrano una via crucis
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioio qualcuna giusta in più, ci vediamo per la seconda prova
p.s. ho messo da parte tutte le calcolatrici in casa portandole giù in garage...da oggi anche i conti della spesa farò a mano....
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiotu quante ne hai fatte corrette? io 59 corrette 4 omesse e 17 errate anche se c'è sempre quella famosa domanda del fondo ammortamento delle imm.immateriali che è davvero dubbia e su altri forum ne stanno parlando e riparlando
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiosperiamo....qualche esercizio sull'altro post ho iniziato a farlo...tuttavia credo che c'è la probabilità che i test psicoattit. questa volta saranno un pò diversi dal solito...io cmq ho deciso di prepararmi sui test della SHL...sono un livello superiore rispetto ai ripam e cmq farò anche quelli tipo il concorso dei 220...
p.s. ho messo da parte tutte le calcolatrici in casa portandole giù in garage...da oggi anche i conti della spesa farò a mano....
Commenta
Commenta