annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
    questi giorni di attesa sembrano una via crucis
    lo dissi a suo tempo che questi sarebbero stati giorni molto lunghi...

Commenta

urka, mi hanno scopertooo!!! meglio uscireeeee.
      scherzia a parte
      Cmq cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia chi passa anche la seconda prova non ha nulla da temere se farla prima o dopo.

Commenta

tu quante ne hai fatte corrette? io 59 corrette 4 omesse e 17 errate anche se c'è sempre quella famosa domanda del fondo ammortamento delle imm.immateriali che è davvero dubbia e su altri forum ne stanno parlando e riparlando
        io qualcuna giusta in più, ci vediamo per la seconda prova
        Ultima modifica di ezio79; 17-06-2012, 22:58.

Commenta

Attesa snervante quella di questi giorni, anche perchè senza un obiettivo ben preciso non riesco a concentrarmi sui test della seconda prova...passassero al più presto questi giorni almeno so di che morte devo morire.... mi metto l'anima in pace

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            12 era un eufemismo. Ovviamente. il senso era che ci sono persone che 29,99 vengono bocciate alla seconda prova e persone che con il 24 superano la seconda, vanno bene al tirocinio e vengono assunte. Chiaro così?

Perché all'Agenzia manco interessa uno che prende 29,99 alla prima e poi non riesce a superare la seconda... preferisce una via di mezzo tra le due prove, un buon tirocinio nel senso di impegno e motivazione e una prova orale in cui riuscire a rispondere (chi più chi meno) alle tre domande.

Commenta

questi giorni di attesa sembrano una via crucis
              Questo concorso oltre a testare le tue capacità intelletive mette a dura prova i tuoi nervi...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                io qualcuna giusta in più, ci vediamo per la seconda prova
                speriamo....qualche esercizio sull'altro post ho iniziato a farlo...tuttavia credo che c'è la probabilità che i test psicoattit. questa volta saranno un pò diversi dal solito...io cmq ho deciso di prepararmi sui test della SHL...sono un livello superiore rispetto ai ripam e cmq farò anche quelli tipo il concorso dei 220...

p.s. ho messo da parte tutte le calcolatrici in casa portandole giù in garage...da oggi anche i conti della spesa farò a mano....

Commenta

Grace, ok. Visto che hai capito tutto......ci vediamo in commissine tributaria tra 35 anni. Lo spero per me a questo punto. Bacione e buona seconda prova.

Commenta

tu quante ne hai fatte corrette? io 59 corrette 4 omesse e 17 errate anche se c'è sempre quella famosa domanda del fondo ammortamento delle imm.immateriali che è davvero dubbia e su altri forum ne stanno parlando e riparlando
                    Anche su quella non ci sono dubbi: ammortamento diretto con indicazione in nota integrativa

Commenta

speriamo....qualche esercizio sull'altro post ho iniziato a farlo...tuttavia credo che c'è la probabilità che i test psicoattit. questa volta saranno un pò diversi dal solito...io cmq ho deciso di prepararmi sui test della SHL...sono un livello superiore rispetto ai ripam e cmq farò anche quelli tipo il concorso dei 220...

p.s. ho messo da parte tutte le calcolatrici in casa portandole giù in garage...da oggi anche i conti della spesa farò a mano....

ma c'è sempre quella di windows

Commenta

Sto operando...
                      X