qualcuno risponde...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79......... E comunque sappiamo adattarci bene e riusciamo a fare amicizia sia tra esemplari della nostra specie che con elementi di razza ariana, molti dei quali appena ci conoscono non resistono all'irrefrenabile impulso di accoppiarsi con noi, sarà per via di una questione chimica, non so.
Commenta
-
Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggiovorrei sapere su quali tipi di esercizi esercitarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiopure noi lo vorremmo sapere, che ne dici di contattare qualche dirigente della Direzione Personale o qualcuno della Praxi, loro dovrebbero essere informati
procuratevi na stampante e buon divertimento
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioE certo, nei confronti di una principessa (seppur defunta) la galanteria è d'obbligo.
P.s. Ma secondo te, con 21 giuste e 2 errate ho speranze in umbria?
Non avevi detto che partecipavi in Sicilia??? Conteeeeee !!!!! E cmq con quel risultato e la nuova formula (a proposito, c'è ancora un'altra formula, ma non lo dire a nessuno) saresti dentro al 100% in Umbria ... parola di principessa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioNon avevi detto che partecipavi in Sicilia??? Conteeeeee !!!!! E cmq con quel risultato e la nuova formula (a proposito, c'è ancora un'altra formula, ma non lo dire a nessuno) saresti dentro al 100% in Umbria ... parola di principessa!!!
Cmq ho un dubbio che nessuno ha sollevato fin'ora! Ma secondo te nella seconda prova ci fanno aprire i pacchi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioL'avevo detto! se ne dicono tante....vado a farmi un giro nell'ottovolante!
Cmq ho un dubbio che nessuno ha sollevato fin'ora! Ma secondo te nella seconda prova ci fanno aprire i pacchi?
Certo che ci fanno aprire i pacchi, fa parte della prova eh... poiché la seconda prova è quella in cui ognuno deve svolgere tutto con cronometro alla mano, chi prima apre, prima parte ed è li che si gioca tutto perché poi le domande son uguali per tutti ... ...
Commenta
Commenta