ragazzi secondo voi in Lazio qual' e' la proporzione????? O meglio qualcuno sa la proprorzione tra domande esatte e sbagliate del 2009??????????????????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioChi c'è on line che ha concorso per la Lombardia? Quante risposte ESATTE avete dato???
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiodunque ci sarà un disallineamento di date per la seconda prova tra resto d'Italia e Emilia-Sicilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioehhh anch'io ne ho una manciata (5) per le quali non ricordo che risposta ho messo.
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioragazzi secondo voi in Lazio qual' e' la proporzione????? O meglio qualcuno sa la proprorzione tra domande esatte e sbagliate del 2009??????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggioa Conte
sei troppo forte
in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioe sono quelle che mi fregano, ma non mi illudo
nel 2009 se non erro si passava con 62 esatte e 18 errori
Commenta
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioSe fosse cosi' sarei dentro magariiiiiiii, tu in Lazio ??????
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioio lombardia 56/57 esatte 16/17 errate e 7 omesse...tu??
Commenta
Commenta