annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hanno finito di correggere a Bologna? Novità sul voto minimo?

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      nessuna novità!

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
        nulla..-tutto tace....

Commenta

dunque io dovrei averne sbagliate 12..e nessuna omessa..i posti però sono davvero pochi !

Commenta

A milano le correzioni sono ancora in corso. Ho richiamato e così mi hanno detto. Era stata indicata come data limite il 27 per avere i 15 giorni di notifica ed effettuare la seconda prova il 13 luglio ma questa data x ora è stata "congelata"

Commenta

proprio adesso sul tg3 hanno parlato di quello che è accaduto per il concorso da avvocato dello stato....brogli a go-go
              ma in che paese viviamo?poi più c'è disoccupazione e più la situazione si fa critica..

Commenta

Mannaggia eppure avrebbero già dovuto finire.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  Sempre? Eppure ricodavo che avevi fatto verifiche e udienze, forse intendi dire sempre territoriale e ex ufficio locale. So più o meno quali sono le competenze del territoriale, mi chiedevo semplicemente come si stesse a Formia
                  allora chiedilo + chiaramente nn sapevo sapessi dove lavoravo :-) ..si anche verifiche...no nn mi piace

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                    allora chiedilo + chiaramente nn sapevo sapessi dove lavoravo :-) ..si anche verifiche...no nn mi piace
                    si si io so tutto ! Comunque di buono vi è che hai il mare vicino, anche se dicono sia piuttosto inquinato!

Commenta

Ciao ragazzi,

per quanto riguarda la Lombardia, il responsabile che era da noi (in Bicocca) ha precisato che vale il metodo proporzionale.

Quindi il minimo è di 64 corrette!!

Commenta

Sto operando...
                      X