annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    io così come tanti altri utenti aspettiamo notizie certe e non serve a niente fare supposizioni o congetture su dati non certi....
    infatti cmq frenci87 é la che assiste alle correzioni e appena diranno il punteggio minimo me lo messaggerà...

Commenta

scusate ma se non hanno ancora finito di correggere qualsiasi cifra abbiano dato è provvisoria... quindi direi di aspettare i dati definitivi..

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
        neanche xchè se emilia e sicilia a settembre fan la prima ...la seconda prova per tutti dovrebbe essere ottobre ..
        se no si genera una confusione nn da poco ..
        ossia...
        seconda prova luglio tutte - tranne sicilia e emilia: partirebbero prima seconda prova e tirocinio e orali ..
        e le altre 2 regioni solo in un secondo momento: seconda prova a ottobre ..tirocinio e orali a seguire
        ma dovrebbe essere ottobre perchè sarebbe meglio secondo te o ti è giunta voce? In giro per i forum si vociferava 13 luglio

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          io sono a casa a Pc e sto aspettando l'sms con il punteggio minimo di piu non posso fare....
          certo lo so. nn era certo riferito a te ggrz ancora per le info

Commenta

e poi come fate a credere che con 52 si passa?!?! eddai c'è parecchia gente che ha studiato...

Commenta

hanno incominciato a correggere da pochissimo dobbiamo aspettare e avere pazienza.........

Commenta

oh ma non è che alla fine passo anch' io che ho sbagliato pure a scrivere il nome

Commenta

hanno incominciato a correggere da pochissimo dobbiamo aspettare e avere pazienza.........
                  e che hanno fatto dalle 9:30 di questa mattina?il tressette?

Commenta

se 448 corrisponde a 24/30,sono da rivedere tutte le formule che circolano...

Commenta

io sono a casa a Pc e sto aspettando l'sms con il punteggio minimo di piu non posso fare....
                      hai perfettamente ragione. Non è il caso di stressare la tua amica, anche perchè se sta assistendo alle correzioni potrebbe non poter parlare a telefono liberamente. Certo sarebbe interessante capire quel primo dato che è girato se corrisponde al 24 o a cosa altro corrisponde (correzioni parziali etc...)

Commenta

Sto operando...
                      X