annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fabrizioch82 Visualizza il messaggio
    Nessun troll..ho riportato semplicemente quello che mi č stato riferito!!!!!!!!!Non sono mica un oracolo!!!!!
    allora ti hanno preso in giro...si toccano l'ernia per sapere che si passa su 66/67 visto che ancora li devono correggere?Poi sarebbe un aumento troppo marcato rispetto alla scorsa

Commenta

Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggio
      Buon giorno a tutti, secondo voi una mia amica con 64 risposte esatte 14 sbagliate e 2 omesse, ha qualche probabilitā di entrare in lombardia...il suo punteggio quale sarebbe? grazie mille
      Secondo me no, con queste risposte dovrebbe prendere 22.6 e se il limite minimo č 24 non si scappa...

Commenta

Una cosa importante da sapere prima del primo voto minimo sarebbero gli effettivi partecipanti...per esempio in veneto c'č chi dice 2500 e chi dice 5000...c'č un mondo di differenza

Commenta

Ciao ragazzi avete il questionario del test?
          mi mancano le domande dalla 22 alla 28 e dalla 43 alla 56....
          qualcuno puō postarle perfavore?
          Grazie

Commenta

Ingenuo?non direi..ma non ho neanche i paraocchi davanti come voi..se mi ha detto 66,67..un motivo ci sarā..mi sā che gli ingenui siete voi..e non aggiungo altro..

Commenta

Originariamente inviato da Fabrizioch82 Visualizza il messaggio
              Ingenuo?non direi..ma non ho neanche i paraocchi davanti come voi..se mi ha detto 66,67..un motivo ci sarā..mi sā che gli ingenui siete voi..e non aggiungo altro..
              Certo che il motivo c'č...ti volevano prendere per cxxo!

Commenta

E' inutile fare polemiche, aspettiamo il 27 e si saprā tutto. Comunque anche a me visto il trend degli anni passati sembra molto strano che con 65 giuste non si passa, poi per caritā finchč non si hanno risultati ufficiali tutto puō essere

Commenta

ah faccio i complimenti ad ezio,te lo sei meritato,hai partecipato attivamente al forum e nonostante sapessi tutto hai avuto l'umiltā di andarlo a fare in Piemonte

Commenta

vedila come vuoi...

Commenta

Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggio
                      jnnp 22,8 corrisponde a 64 esatte e 12 errate?
                      Si se non ho sbagliato con i calcoli si... con 12 errori bisognava fare almeno 68 giuste per prendere un punteggio maggiorne di 24..

Commenta

Sto operando...
                      X