annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da plm86 Visualizza il messaggio
    Ma credi di essere l'unica al mondo ad avere dei problemi? Che ne sai che gli altri non li abbiano pure però giustamente se li tengono per sè anzichè sbandierarli ai quattro venti. Scusa se te lo dico ma stai mancando di rispetto alla tua famiglia, mettendo a conoscenza tutta Italia di questioni supersensibili. Ti rinnovo il consiglio di andare al mare a rilassarti.
    e io ti rinnovo l'invito di andare in un altro posto...
    te e il conte che vi tenete compagnia...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      esatto. Per quello da 220 ho preparato una persona in soli 5 giorni ed è dentro! A brevissimo l'orale e spero di prepararla altrettanto bene!
      Questo vuol dire che per i quiz attitudinali non bisogna studiare come matti ma imparare qualche tecnica, essere lucidi e non farsi prendere dal panico! Quindi concodo con il tuo consiglio dato a micasas.....una bella vancanza lontano da forum, libri o quant'altro!
      conte ho una famiglia malata tutti siamo malati e curati e non possiamo andare in ferie siamo sotto controllo medico

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        e io ti rinnovo l'invito di andare in un altro posto...
        te e il conte che vi tenete compagnia...
        In effetti preferisco la montagna al mare..

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
          La "valutazione del responsabile della struttura" mi suona un pò male ... Tu che hai esperienza potresti un pò esplicare?
          E' puramente oggettiva legata all'impegno, alla determinazione, alle capacità,qualità, eccetera .... oppure è anche molto soggettiva (simpatia, raccomandazione...) ??? Grazie per la risposta
          Ma che simpatia e raccomandazione! La valutazione è nel 99% dei casi molto positiva per tutti, anche perchè chi fa il tirocinio è altamente motivato e lavora il triplo di quello che dovrebbe (ne so qualcosa).
          Certo, a meno che non fai niente, non capisci un tubo, ti rifiuti di fare qualsiasi cosa, ti metti a cantare e ballare in corridoio!
          Sul tirocinio andate tranquilli! E' na passeggiata di salute

Commenta

esatto. Per quello da 220 ho preparato una persona in soli 5 giorni ed è dentro! A brevissimo l'orale e spero di prepararla altrettanto bene!
            Questo vuol dire che per i quiz attitudinali non bisogna studiare come matti ma imparare qualche tecnica, essere lucidi e non farsi prendere dal panico! Quindi concodo con il tuo consiglio dato a micasas.....una bella vancanza lontano da forum, libri o quant'altro!
            io non posso muovermi da Pc sono imbottita di farmaci sotto controllo medico, e cosi i miei genitori...

Commenta

conte ho una famiglia malata tutti siamo malati e curati e non possiamo andare in ferie siamo sotto controllo medico
              ascolta non credo possa interessare a me nè a chiunque altro se siete malati o meno!
              E soprattutto certe cose non si dicono in un forum, ne perdi di credibilità!
              cmq argomento chiuso per me....certe cose non le condivido minimamente!

Commenta

Ma che simpatia e raccomandazione! La valutazione è nel 99% dei casi molto positiva per tutti, anche perchè chi fa il tirocinio è altamente motivato e lavora il triplo di quello che dovrebbe (ne so qualcosa).
                Certo, a meno che non fai niente, non capisci un tubo, ti rifiuti di fare qualsiasi cosa, ti metti a cantare e ballare in corridoio!
                Sul tirocinio andate tranquilli! E' na passeggiata di salute
                E allora quel 30% come lo mandano a casa? Oppure lo mettono idoneo non vincitore?

Commenta

io non posso muovermi da Pc sono imbottita di farmaci sotto controllo medico, e cosi i miei genitori...
                  ma mi prendi per il sedere? senti...certi argomenti delicati lasciali fuori da qui, cortesemente! Abbi un pò di dignità!

Commenta

buongiorno a tutti
                    sapete dirmi quando escono i risultati del concorso?
                    grazie e in bocca al lupoa tutti

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                      E allora quel 30% come lo mandano a casa? Oppure lo mettono idoneo non vincitore?
                      dipende...alcuni verranno bocciati! ma pochi! il resto idonei non vincitori e subito dopo assunti!
                      così è successo negli anni scorsi! non credo non succederà questa volta

Commenta

Sto operando...
                      X