annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da M42 Visualizza il messaggio
    Vi prego di non sminuire il lavoro altrui senza argomentare con riferimenti normativi. Le risposte che ho dato sono solo una proposta, da confutare con riferimenti normativi invece che a chiacchiere ahahahaaahaahaha!!!

...detto questo, grazie a giada06 e anche a brendondarkness per aver inserito le risposte 54 - C (art. 10, lett. b, DPR 131/86) e 4- B (art. 76, co. 1, DPR 131/86).
    chiedo veniia
    grazie per il tuo lavoro
    Mich

Commenta

link del test psico attitudinale di ********** RIPAM

Ciao Potersti gentilmente dirarmi il link del test psico attitudinale di ********** RIPAM e l'eventuale link all'e-book? Ci sono lì i test attitudinali?

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Dimenticavo nel 2009 ne feci corrette solo 52 quest'anno 63
      da lunedi io incomijncio a quizzare con il programmino di m i n i n t e r n o RIPAM test attitudinali e mi faccio pure l'ebook con i quesiti per 220 assistenti usciti di recente
      ho una slide con tutte le spiegazioni dei quiz attitudinali
      se c'é un anima pia che riesce a convertirla in pdf la carico nel forum ok?
      Ora la giro a Paolino
      a presto
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggio
        Scusa lo so che sono pesante, però tutti voi avete già un riscontro. Io davvero tra gli allegati non trovo le foto dei quiz. La prima cosa che vedo sono i vecchi quiz per fare simulazione. Come devo fare???
        [QUOTE=cinghialone;661217]
        Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggio

Devi stare calma , hai appena risposto a un post dove c'era la procedura per aprire la pagina degli allegati. te la riscrivo

Clicca qui
        Concorso Agenzia delle Entrate 2011

ora clicca nella graffetta a fianco al nome del forum per i funzionari e ti apre la pagina con tutti gli allegati, le foto si chiamano

concorso AE 2011-2012 001.jpg (002, ecc)

Rilassati
        Monica, trovate?

Commenta

[QUOTE=cinghialone;661222]
          Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio

Monica, trovate?

Nooooooooo....ma può essere un problema del mio pc? Aiutami non mi abbandonare ti prego..

Commenta

[QUOTE=russomoni;661224]
            Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio

Nooooooooo....ma può essere un problema del mio pc? Aiutami non mi abbandonare ti prego..
            te le mando via mai, scrivimi qui
            cinghialonebruno@gmail.com

Commenta

Ciao a tutti, ho una domanda da profano di concorsi (questo era il secondo della mia vita, il primo lo passai anni fa ed era quello da avvocato, molto diverso) che potrebbe apparire stupida ma spero che qualcuno sappia rispondere.

Posto che i questionari erano tra loro diversi per disposizione delle domande, e che, tuttavia non sono stati ritirati insieme alle risposte...come si possono poi abbinare per la correzione? I codici a barre garantiscono la riferibilità al candidato delle risposte, ok...ma per riportarle al questionario?

L'unica cosa che mi viene in mente è che, pur essendo diversa la disposizione delle domande rimanga costante quella delle risposte (ES. la n. 1 sarà A per tutti). Ma se così fosse che senso avrebbe cambiare disposizione alle domande?

Grazie a chi sa rispondere.

Commenta

laurapellegrini mi daresti la tua email per favore????????????????grazie
                mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Il punteggio reale lo sanno solo quelli del'Agenzia ok
                  cmq una idea con 64 esatte di essere stata ammessa rispetto a colooro che ne hanno fatte di meno ce la potro avere o no?
                  se ne hai fatto 64 giuste da lunedì comincia a prepararti sulla seconda prova!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                    buongiornooo. a bari abbiamo iniziato alle 13.30 e abbiamo finito ovviamente alle 14.20. io avevo 10 minuti in più ma nn li ho sfruttati. il mio assistente mi ha detto che sn arrivate 9.000 domande ma si sn presentati max 4.000 xsone secondo lui. il nuovo padiglione era pieno x 1/3 o forse anche meno. la prova nn era difficile tranne poche domande. secondo me si supera studiando solo dal manualone e approfondendo magari un po' tributario. io sono andato con una preparazione nn eccezionale, sono andato x vedere l'effetto che fa direbbe jannacci. ho fatt almeno 15 errori tra cui la domanda sull'esclusione del socio nelle ss e la domanda sulla scuola delle relaz umane. ad alcune nn ricordavo la risposta e mi sn fatto seguire dall'ispirazione. da noi hanno finito di identificare alle 11.00, sn stati veloci anche xchè le xsone nn erano molte. cmq l'attesa è stressante e snervante. io ero molto stanco anche xchè avevo dormito solo 3 ore x un problema di salute. direi che a bari l'organizz era un po' pessima, l'ha detto anchr il mio assistente.
                    Ciao Giovanni!
                    Anche io ero a Bari ma, personalmente, mi sento di dissentire su alcuni punti riguardanti la logistica.
                    Io ero al nuovo padiglione (lo dico in premessa, e tra l'altro era quello dove i candidati andavano dalla lettera "A" alla "Me" e qualcosa).
                    Il padiglione (fonte addetto alla vigilanza) avrebbe dovuto ospitare circa 4.500 candidati ma se ne erano presentati 1/3. A prescindere da ciò, anche l'effetto visivo era notevole: i posti vuoti erano davvero tantissimi e non dubito che la stima fosse più che corretta.
                    Ho sentito che, ad un certo orario, avrebbero chiuse le porte per l'ingresso: non so se poi ciò sia avvenuto sul serio. Quello che so per certo, poiché l'ho visto con i miei occhi, è che ad un certo punto (credo fossero le 11) non c'era più nessuno candidato che entrava.
                    Capitolo organizzazione/location: la temperatura era giusta, l'illuminazione anche. Bagni puliti e con la carta. Banchi adeguati. Quando sono arrivato, erano circa le 10, non ho visto quasi nessuno all'ingresso: il motivo è che facevano entrare già nel padiglione di assegnazione. A differenza, ad esempio, di quanto successo a Milano nel 2008 alla Bicocca dove li avevano fatti aspettare sotto il sole cocente molto tempo prima di farli entrare nell'università.
                    In conclusione, posso ritenermi più che soddisfatto (parere personale) su come in Puglia sia stata gestita la logistica.
                    Per quanto riguarda l'aspetto tecnico del concorso (leggi "domande") mi riservo una valutazione più avanti.
                    In bocca al lupo a tutte/i
                    Ultima modifica di Balrog; 09-06-2012, 11:13. Motivo: correzioni

Commenta

Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggio
                      se ne hai fatto 64 giuste da lunedì comincia a prepararti sulla seconda prova!
                      grazie faustooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
                      nel 2009 mi hanno segato solo 51 domande esatte feci una catastrofe
                      questa volta era importante passare per mio padre che ha un tumore al pancreas inoperabile e non avra tanto tempo...6 mesi una nno se risponde bene alle cure il tumore é eesteo possono solo allungargli la vita e migliorarne la qualità
                      grazie di cuore
                      Mich
                      grazi

Commenta

Sto operando...
                      X