annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adam Visualizza il messaggio
    il foglio exel non è proprio corretto-
    la domanda 5 (l'art 43 del codice penale...cioè l'evento colposo--la rsispsta esatta è b)

gli atti sottoposti a condizione sospensiva...(domanda 6) risposta esatta b.
    La domanda 4: Utile e perdite vano sia nel conto economco che nello stato patrimoniale.
    E mi fermo alla prima pagina.....
    Almeno con il libro davanti si dovrebbero azzecare le domande...(non è una critica ma insomma)
    concordo con adam
    il foglio di m42 non e' affidabileeeeeee
    per un po ho avuto panico ah ah

Commenta

per peppeaimar: è vero che le domande erano disposte in modo diverso ma credo che fossero messe in modo che cmq la risposta fosse la stessa. mi spiego: la domanda 1 poteva essere diversa tra te e il tuo compagna ma messa in modo tale che per entrambe la risposta corretta fosse ad es. la A. spero di essermi spiegata! ciao

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
        ragazzi ma il risultato quando lo sapremo????
        il 27 giugno lo pubblicano sul sito dell'AE (era indicato nel primo avviso di fissazione delle date e sedi di esame)

Commenta

[QUOTE=cinghialone;661174]
          Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio

Sì, ma leggete almeno le pagine immediatamente precedenti

Io ho letto le pagine precedenti è solo che tra gli allegati non trovo quello che cerco!!!! Aiutami i dubbi mi stanno logorando per favore dove posso trovare le domande...

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
            Dovrebbe essere 60 giorni. Guarda qua in fondo alla pagina

Agenzia delle Entrate - Controlli - Avviso di accertamento
            A me risulta 90 gg

Dal 2007 in avanti, gli accertamenti sono titoli esecutivi, quindi, non c'e' piu' la cartella esattoriale in quanto l'accertamento che soddisfa determinati requisiti ( termine 60 g + avviso che dopo 30 g si procedera' all'esecuzione forzata) è titolo valido da trasmettere agli agenti della riscossione per il recupero dell'imposta+sanzione....

Commenta

ragazzi nelle pagine precedenti hanno inserito le foto del questionario. Nella foto che ripropone le domande dalla 1 alla 7(di quel questionario), non trovate che ci sia un errore di stampa nella risp. a ( 142 invece di 241), alla domanda 2? se fosse così andrebbe annullata perchè ha indotto in errore.
              p.s.: grazie del vs. lavoro!! se vi avessi seguito prima..chissà......

Commenta

Ma datevi una calmata! avete ancora l'adrenalina dell'esame? Scaricatevi le foto dagli allegati del forum, e leggete tutte le pagine. da 50 pagine dicono che l'ordine delle domande non era uguale per tutti e vengono postati file excel con la griglia delle risposte (senza associarla alle relative domande)

P.S.: sono consigli ... vi vedo "dall'esterno" e sembrate un po' troppo agitati

Commenta

la confusione regna sovrana dentro e fuori la sede d'esame!!!!!

Commenta

Scusate, ma qualcuno ha controllato la n.45?? Non è che è sbagliato il riferimento normativo??

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Scusa come fai a dire che con 64 esatte e 14 errate sei fuori????????????????????
                      STIAMO SCHERZANDO VEEROOOO?????????
                      si usa una formula + complessa!
                      nel 2009 a milano si passava facendo 57 giuste e le altre errate....serviva un punteggio base(da inserire nella formula) di almeno 518 punti

Punteggio base è dato da 10 punti x quella giusta,-2,55 sbagliata e zero omessa!

PS:i calcoli vanno rivisti xkè il punteggio x la risposta errata nel 2009 era differente...

Commenta

Sto operando...
                      X