la domanda sull'avviamento? una diceva che dovevano essere ammort col fondo, le altre senza, ma includeva di inserurle nella nota integrativa..adeso non ricordo bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
allora l'avviamento va nell'attivo dello stato patrimoniale
l'altra era sull'ammortamento delle immobilizzazioni immateriali che va nel relativo fondo
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiola domanda sull'avviamento? una diceva che dovevano essere ammort col fondo, le altre senza, ma includeva di inserurle nella nota integrativa..adeso non ricordo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da ultraviolet80 Visualizza il messaggioAnch'io ho avuto problemi sul patrimonio di funzionamento e sull'avviamento, pur da laureato in economia aziendale!
Trovo che alcune domande fossero poste male.
La cosa che proprio non mi è andata giù riguarda invece il fatto che, per evidenziare la risposta corretta, impiegavo non meno di 15 secondi per annerire la casella!!! Se a questo ne sommiamo altri 20/30 per ragionare sulle ripsoste più complesse, ecco che il tempo a disposizione diventa a mio giudizio insufficiente.
Con 60 domande esatte, 13 omesse e 7 errori, secondo voi si prende almeno 24 (che tanto poi alla fine non basterà!)
Un mio compagno di banco era tutto convinto che per il 24 servissero almeno 64 domande esatte...
L'avviamento è tra le immobilizzazioni immateriali
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiola struttura divisionale favorisce la divisione orizzontale confermate?
Commenta
Commenta