annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggio
    Nel 2006 ci furono 100 domande in 60 minuti....
    Negli anni 2007/08/09 80 domande in 50 minuti.
    Il tempo per domanda è lo stesso, ma io preferisco nettamente la formula delle 80 domande.
    In bocca al lupo a tutte/i!
    secondo me quest0anno ci saranno delle novità
    visto che è cambiata la società che gestisce il concorso
    riguardando il quiz del 2009 sembra abbordabile
    speriamo sia dello stesso tipo
    certo che se penso che qualche anno fa bastava 24 per entrare mi viene da piangere

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
      secondo me quest0anno ci saranno delle novità
      visto che è cambiata la società che gestisce il concorso
      riguardando il quiz del 2009 sembra abbordabile
      speriamo sia dello stesso tipo
      certo che se penso che qualche anno fa bastava 24 per entrare mi viene da piangere

mah...per me farne 60 su 80 è molto difficile....significa farne 3 buone su 4 e su 80 domande non su 10...per il tempo che hai tutte le domande riesci a leggerle al massimo un paio di volte,non è che ci puoi pensare molto

Commenta

e poi la favoletta che le domande del 2009 fossero abbordabili mi trova poco d'accordo...per un laureato in economia erano abbordabili quelle di contabilità,per uno in legge quelle di diritto...però quando quello di diritto andava a fare quelle di contabilità o l'economista quelle di diritto volevo sentire se erano "abbordabili"

Commenta

ragazzi ma secondo voi quanto dura la prova? per le 14 siamo fuori???

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            e poi la favoletta che le domande del 2009 fossero abbordabili mi trova poco d'accordo...per un laureato in economia erano abbordabili quelle di contabilità,per uno in legge quelle di diritto...però quando quello di diritto andava a fare quelle di contabilità o l'economista quelle di diritto volevo sentire se erano "abbordabili"

sono d'accordo nel 2009 non erano cosi abbordabili.. quella del 2007 era molto molto facile

Commenta

quest'anno 100 domande in 30 minuti e ogni 10 min devi fare il giro del banco e contare fino a 1000 saltellando....è uscita un'ansa proprio ora....alcuni dicono che non sia legittimo...ma vai ad impugnarla una cosa del genere...

Commenta

Quindi in tutto si conta fino a 3000?????? Ma le capriole sono previste? Uff mi sa che vado a farmi una corsetta per allenarmi! Grazie dell'info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
                Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                quest'anno 100 domande in 30 minuti e ogni 10 min devi fare il giro del banco e contare fino a 1000 saltellando....è uscita un'ansa proprio ora....alcuni dicono che non sia legittimo...ma vai ad impugnarla una cosa del genere...

Commenta

Buongiorno ragazzi, spero ci sia ancora qualcuno disposto a delucidarmi in merito alla riduzione dei canoni convenzionali in caso di locazione di fabbricati e scelta di non applicazione della cedolare secca, mi spiego l'annuario mi pare sia in contrasto perchè in un punto afferma che tali canoni di locazione se convenzionali vanno ridotti del 30% (come io sapevo anche da manuale) ed in un altro punto che tale riduzione è del 40,5%......come stanno le cose? Grazie a chi vorrà rispondermi!

Commenta

Mi dai il link dell'ansa?

Commenta

E' una bufala...

Commenta

Sto operando...
                      X