annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi voi fate terrorismo psicologico qui sopra

Commenta

domanda:

La dichiarazione di nomina effettuata dall'avvocato, che a seguito di vendita con incanto nell'ambito di una espropriazione immobiliare, è rimasto aggiudicatario per persona da nominare, è soggetta a registrazione (imposta di registro) o no?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        Scusa ... e la 3)?
        ottimo ragazzo! la treeee lo diceva solo il grande MIKE GOODMORNING

Commenta

Se non erro è un quesito presente nel precedente concorso ae. la risposta è c

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            quello è il modo di calcolo.
            la conditio sine qua non è la presenza di proventi esenti (inteso nel senso che non formano reddito,non confondere con IVA,ovvero esclusi-esenti,etc....)
            i proventi esenti nel senso che non formano reddito!
            e che vuol dire?

Commenta

c'e' un quiz tipo su cui esercitarisi
              potete indicarmene uno?
              grazie

Commenta

ciao ragazzi, chi lo fa in friuli sa come arrivare dalla fiera di udine a torreano paese, dove ho prenotato un b&b? perchè il pullman da udine, mi lascia direttamente alla fiera... Grazie!

Commenta

raga,
                  dai caricate qualche domanda..ma non di tributario!!

Commenta

buonasera a todos

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      buonasera a todos

Buonasera a tutti, mamma mia che giornata...alla fine ho ripassato tutto amministrativo e tutto tributario....ormai ho la testa che mi scoppia...però mi sento proprio soddisfatto,ormai siamo agli sgoccioli e i vuoti delle varie materie ho cercato di ridurli il più possibile,...questo concorso è davvero vasto...credo che nessuno a meno di aver un computer in testa possa sapere tutte le materie...

e poi l'8 come deve andare va...ormai non mi interessa, il mio dovere l'ho fatto, male che va la preparazione non è persa anzi la affinerò ancor di più per altri concorsi...tanto gira e rigira le materie dei concorsi + o - sono sempre le stesse...in più grazie a questo ho imparato tre nuove materie che non avevo mai fatto e che devo dire mi son piaciute davvero tanto e cioè contabilità, statistica e org. aziendale. tra le tre la contabilità è davvero interessante una volta che comprendi i vari sistemi ti diverti...le altre per fortuna o sfortuna, non saprei, erano già trite e ritrite provenedno da studi giuridici.

beh ragazzi in bocca al lupo...questi ultimi giorni non ci sentiremo dato che domani partirò per novara in attesa del concorso e li non c'è internet....a risentirci al 13 e chissa che saremo tutti qui a parlare e sperare nella seconda prova....

buonanotte a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X