annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo sito che qualcuno di voi mi ha dato è troppo bello..ve lo segnalo: www.docsity.com...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Raga, domande che mi inquietano.

1)Per quanto riguarda i videogiochi che consentono vincite di denaro, i corrispettivi dell'attività posta in essere nell'ambito dei rapporti instaurati tra esercente e gestore sono esenti Iva, ex art 10, primo comma, n.6) o scontano l'aliquota ordinaria?

2)Nel caso di pagamento del PREU (prelievo unico erariale) l' ISI (imposta sugli intrattenimenti) è dovuta?

4) le prestazioni di csoccorso in mare sono imponibili o esenti?

5)L'acquisto di pantaloni speciali per la protezione gravitazionale dei piloti aereonautici è imponibile o no?

Grazie per chi volesse rispondere
      la 5 è esente

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        la 5 è esente
        è esente cosi? senza citarmi norme, circolari, risoluzioni, giurisprundenza?
        devo fidarmi?

Commenta

1)Per quanto riguarda i videogiochi che consentono vincite di denaro, i corrispettivi dell'attività posta in essere nell'ambito dei rapporti instaurati tra esercente e gestore sono esenti Iva, ex art 10, primo comma, n.6) o scontano l'aliquota ordinaria?

2)Nel caso di pagamento del PREU (prelievo unico erariale) l' ISI (imposta sugli intrattenimenti) è dovuta?

5)L'acquisto di pantaloni speciali per la protezione gravitazionale dei piloti aereonautici è imponibile o no?

è esente ai sensi dell'art. 9390239593 bis del TUIR, introdotto dalla L. 95349053895/2027 di conversione del D.L. 823852378589328953289/2026 (c.d. decreto fiscale supersemplificato)

Commenta

no concorro per la Lombardia,mi riferivo a un altro concorso che fa anche Silvia..P
            azz ,un posto in meno

Commenta

ho le mani in tasca
              per il sud non me la son sentita,posti miseri e anche qualche funzionario in cerca di trasferimento

Commenta

è esente ai sensi dell'art. 9390239593 bis del TUIR, introdotto dalla L. 95349053895/2027 di conversione del D.L. 823852378589328953289/2026 (c.d. decreto fiscale supersemplificato)
                No , l'operazione di acquisto è imponibile come previsto dal RM 54 - 4.3.95

Dai ti faccio un altra domanda:
                in quali ipotesi non sono imponibili ai fini IVA i servizi di disinquinamento resi nelle acque portuali?

mentre ci sei, rispondi a questa
                Nel caso di installazione di pannelli a messaggio variabile in autostrada, le relative prestazioni rese nei confronti dell'appaltatore del servizio devono essere assoggettate al regime del reverse-charge?

Commenta

No , l'operazione di acquisto è imponibile come previsto dal RM 54 - 4.3.95

Dai ti faccio un altra domanda:
                  in quali ipotesi non sono imponibili ai fini IVA i servizi di disinquinamento resi nelle acque portuali?

mentre ci sei, rispondi a questa
                  Nel caso di installazione di pannelli a messaggio variabile in autostrada, le relative prestazioni rese nei confronti dell'appaltatore del servizio devono essere assoggettate al regime del reverse-charge?
                  dipende se l'appaltatore ha sede a Las Vegas, se l'amministratore fa uso o meno di mescalina e dove eventualmente riversi il carico... siamo mica in Paura e Delirio...

Commenta

mi spiegate l'art 61 tuir?? il I co non l ho proprio capito...

Commenta

Scusa ... e la 3)?

Commenta

Sto operando...
                      X