annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
    prego micasas se è stato di aiuto sono felice di aver dato il mio contributo
    sei un vero fenomenoooo

Commenta

con il permesso gi happydent ,potete mandare anche a me un quiz da 80 domande
      la mia email è
      supernino1974@alice.it
      grazie di cuore

Commenta

potete mandare anche a me un quiz da 80 domande
        la mia email è
        d.f.team@email.it
        grazie

Commenta

RAGAZZI NON DOVETE LASCIARE LE VOSTRE EMAIL PERCHE nessuno VI INVIA SIMULAZIONI
          sEMmAI RINGRAZIANDO HAPPIDENT DELLE PROX SIMULAZIONI LE DOBBIAMO SCARICARE DAGLI ALLEGATI SUL FORUM
          MICH

Commenta

ok grazie ,dove trovo la simulazione da 80 domande di cui parlavi prima
            grazie ancora

Commenta

anche a me...sempre con l suo permesso...
              il mio indirizzo è:
              abbottvb@libero.it
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                Ragazzi buongiorno a tutti e buono studio.
                Una domanda?
                Nell'effetto Traslazione dell'imposta ho notato che sul simone ne considera 3:
                In avanti, indietro e obliqua.
                Nel Maggioli ne considera 4:
                In avanti, indietro,obliaqua e verticale.
                Qual'è la teoria più valida?
                Ecco i dubbi che vengono quando si studia da due libri diversi.....che balls.....
                Io ho studiato il Maggioli che dice che si può parlare di avanti/indietro/verticale/obliqua, ma la traslazione non è di 4 tipi ma neanche di 3 tipi come hai detto dal libro Simone. i casi sono due : verticale e obliqua, quello verticale può essere in avanti o in dietro
                Comunque fai bene a studiare da più libri e soprattutto facciamo bene a confrontarci senno avresti continuato a pensare che dal Mggioli c'erano 4 tipi di traslazione e dal Simone 3

Commenta

Originariamente inviato da apogeo78 Visualizza il messaggio
                  Io ho studiato il Maggioli che dice che si può parlare di avanti/indietro/verticale/obliqua, ma la traslazione non è di 4 tipi ma neanche di 3 tipi come hai detto dal libro Simone. i casi sono due : verticale e obliqua, quello verticale può essere in avanti o in dietro
                  Comunque fai bene a studiare da più libri e soprattutto facciamo bene a confrontarci senno avresti continuato a pensare che dal Mggioli c'erano 4 tipi di traslazione e dal Simone 3
                  straquotoooooooooooooooooooooooooo

Commenta

una domanda..ho visto le simulazioni nel forum..sono tutte con microsoft excel...come si fa a vedere i risultati e ad avviare il test?

Commenta

metti x nella casella sotto numero della domanda

Commenta

Sto operando...
                      X