annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ringrazio happident
    mi sono messa alla prova
    1 simulazione 17 errori su 80
    e 2 prova 25 errori su 100
    se hai altre simulazikoni io sono qua
    grazieeeeeeeeeeeeeee
    mich

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
      matita ,ho solo sconforto e scoraggiamento
      in Italia dicono di costruire in sicurezza ,nel rispetto delle norme antisismiche
      Con queste norme ,in sicurezza per l'appunto ,sono stati progettati e realizzati i capannoni di Medulla.
      Con i principi sulla sicurezza ,hanno costruito le carte sismiche e con queste smentito il sismologo giuliani ,che diffidava gli abitanti del'aquila dall'usare le loro abitazioni.
      Meglio non aggiungere altro ciao

speriamo ci dicano qualcosa, che hanno preso qualche provvedimento almeno
      qualche precauzione in più

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        speriamo ci dicano qualcosa, che hanno preso qualche provvedimento almeno
        qualche precauzione in più
        so che è da ieri che le aule della fiera sono chiuse perchè i tecnici le stanno controllando attentamente...speriamo solo che facciamo il loro dovere con serietà e ci dicano qualcosa il prima possibile!

Commenta

Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggio
          so che è da ieri che le aule della fiera sono chiuse perchè i tecnici le stanno controllando attentamente...speriamo solo che facciamo il loro dovere con serietà e ci dicano qualcosa il prima possibile!
          spero proprio di si, il rischio è di mettere a repentaglio la vita di migliaia di concorsi...quindi penso proprio che faranno di tutto per accertare la sicurezza della struttura

Commenta

Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggio
            davvero?nn lo sapevo!meno male
            anche se come detto ieri a me fa più paura una eventuale ressa..

Commenta

Ragazzi buongiorno a tutti e buono studio.
              Una domanda?
              Nell'effetto Traslazione dell'imposta ho notato che sul simone ne considera 3:
              In avanti, indietro e obliqua.
              Nel Maggioli ne considera 4:
              In avanti, indietro,obliaqua e verticale.
              Qual'è la teoria più valida?
              Ecco i dubbi che vengono quando si studia da due libri diversi.....che balls.....

Commenta

Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
                una delle domande postate negli allegati dice:

"Ai fini dell'applicazione dell'imposta nei confronti dei non residenti si considerano prodotti nel territorio dello stato gli interessi e gli altri proventi derivanti da depositi o c/c bancari e postali:

a)SI
                B)NO
                C)SI nella misura del 19%

la risposta segnata dice A) ma facendo la verifica con l'art 23 c.1 lettB mi sembra che la risposta corretta sia la lettera B
                VOI CHE NE DITE?
                Quoto.
                Questi interessi non sono imponibili quando percepiti da non residenti, siano essi comunitari o extracomunitari

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi buongiorno a tutti e buono studio.
                  Una domanda?
                  Nell'effetto Traslazione dell'imposta ho notato che sul simone ne considera 3:
                  In avanti, indietro e obliqua.
                  Nel Maggioli ne considera 4:
                  In avanti, indietro,obliaqua e verticale.
                  Qual'è la teoria più valida?
                  Ecco i dubbi che vengono quando si studia da due libri diversi.....che balls.....
                  Non l'avevo mai sentita la traslazione verticale, anche nei quiz online che ho trovato online...in cosa consisterebbe secondo Maggioli????

Commenta

La traslazione verticale dovrebbe riguardare il costo dei beni strunentali necessari per produrre il bene oggetto d'imposta.

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                    Non l'avevo mai sentita la traslazione verticale, anche nei quiz online che ho trovato online...in cosa consisterebbe secondo Maggioli????

Commenta

Mi associo...grazie.
                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Ringrazio happident
                      mi sono messa alla prova
                      1 simulazione 17 errori su 80
                      e 2 prova 25 errori su 100
                      se hai altre simulazikoni io sono qua
                      grazieeeeeeeeeeeeeee
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X