annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    sapete dirmi se la prima prova fa media con la seconda ai fini del superamento dello scritto e dell'ammissione al tirocinio o se sono considerate indipendenti?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      sapete dirmi se la prima prova fa media con la seconda ai fini del superamento dello scritto e dell'ammissione al tirocinio o se sono considerate indipendenti?

grazie
      No ogni prova determina un punteggio a se
      dovrai prendere minimo 24/30 in ogni prova se no si resta a casa.....

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        scusa quali sono le 4-5 domande sempre presenti?
        mi sono incuriosito.....

Commenta

idem.........

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
          mi sono incuriosito.....

Commenta

mi sono incuriosito.....
            sì infatti se non ce le dice è un utente- bancomat

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
              sì infatti se non ce le dice è un utente- bancomat
              ahahaha utente-bancomat.....

Commenta

ahahaha utente-bancomat.....
                vecchia espressione coniata per definire gli utenti che passano di qui prendono e non danno...non mi ricordo chi l'aveva coniata
                paralabia dove sei?guarda che c mettiamo un attimo a controllare le domande degli anni passati..

Commenta

Il punteggio non era 26/30??

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    alcune..anzi la maggior parte di queste domande sn improponibili..nn dimentichiamo che abbiamo dei testi di riferimento..negli anni precedenti forse qualche domanda era un pò più difficile..ma nessuno passerebbe il concorso o quasi con domande di questo tipo...devi aver mangiato libri negli ultimi 2 anni..anzi codici e compendi....!!!ah ah ah!!!
                    da un lato condivido.... dall'altro ricorda quello che è successo per il concorso 220 ae.... i testi che sono usciti NON SONO TESTI UFFICIALI.... generano volume d'affari a ns discapito ma non le risposte alle domande che possono fare...non devo per forza stare nei manualoni.
                    io per inciso ho studiato/syo studiando dal manualone simone perche' ho poco tempo a causa della pratica legale...ma non mi sorprenderei affatto di trovare domande che mi faranno strabuzzare gli occhi... si spera di rispondere bene alle altre... piuttosto che fonte hanno questi quiz????

Commenta

Buonasera ragazzi : cosa rispondereste alla seguente domanda ??????

Perché è importante stabilire se un’operazione si considera “effettuata nel territorio dello Stato”?
                      1. Perché se è effettuata al di fuori l’operazione è esclusa da IVA
                      2. Per individuare il soggetto obbligato a pagare l’imposta
                      3. Perché se è effettuata al di fuori l’operazione è non imponibile
                      4. Per individuare i beni su cui lo Stato potrebbe soddisfarsi in caso di inadempimento

Commenta

Sto operando...
                      X