annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
    Non voglio attirare su di me l'ira della casa editrice, perché alcuni testi sono realmente fatti bene; i soli quiz di questo editore, però, non sono sufficienti. Veramente è caffè d'orzo, piuttosto che caffè ristretto, parlando per metafore!

Lo diciamo da due anni sul forum....fate quelli che vengono editati sul forum e studiate la teoria invece dei quiz

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      Avresti fatto meglio a chiamarti blackcat giak!sembri quello del film di troisi e benigni che diceva "ricordati che devi morire"
      Il film è carino; però trovo eccessivo il paragone; essere spudoratamente sinceri, non sempre paga, però alla fine non colgo cattiveria o malizia nelle sue parole.

Commenta

Fare i quiz della simone è un suicidio,
        meglio crearli da sè o reperire i riferimenti delle materie e colmare i vuoti
        andando qui e là. Non si può fare altro purtroppo...se si riesce già a coprire tributario, civile e commerciale nelle regioni del Nord si è molto probabilmente dentro.

Grazie Black...i concorsi si passano anche con lo studio" strategico"!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          d'accordo sulla secondo. ma la prima nn è b?
          Pare sia la A anche se a me ha scombinato tutte le mie convinzioni

Commenta

Bah anch'io ero sicuro fosse la B.. Bene dovrò rivedere l'argomento

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            Pare sia la A anche se a me ha scombinato tutte le mie convinzioni

Commenta

molto megli la teoria,assolutamente!

Commenta

Ciao ragazzi,

ma al test sono 80 quesiti in 60 minuti?
                Qualcuno lo deve fare al forum di assago?

Commenta

Scusate ma prima di dire A o B attendiamo la risposta di tolomeo che eliminerà ogni dubbio)))

Commenta

Nella snc il creditore particolare del socio finchè dura la vita della società non può chiedere la liquidazione della quota; può far valere i suoi diritti sugli utili spettanti al socio moroso. diversamente nella ss e nella snc irregolare, qualora dimostri che i beni del socio siano insuffucienti, può in qualunque momento chiedere la liquidazione della quota.

Commenta

scusa juan sono rientrata adesso vediamo che dice tolomeo io ho risposto velocemente quindi vediamo quali sono le risposte

Commenta

Sto operando...
                      X