annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quelli internazionali intendo

Commenta

ragazzi scusate ma secondo voi ( lo so che e' presto ma mi è venuto in mente e lo scrivo) i quiz successivi saranno come quelli dei 220??

Commenta

per number....si, ma più difficili.

ma i principi internazionali sn fatti malissimo sul simone...e poi nn c è traccia nelle I prove degli anni scorsi...

Commenta

cioè la stessa tipologia ma sempre in 40 minuti? la vedo davvero difficile allora soprattutto se deve far media con la prima prova.....

Commenta

ma un file con i quiz di 220 assistenti non lo trovo,qualcuno sa dove trovarlo.
            40 minuti per 80 domande mi sembran pochini..ragionamento zero o la sai o la butti a caso?

Commenta

il diritto di vedere concluso il procedimento nei tempi previsti dalla legge

a) è una tipica figura di diritto soggettivo
              b) è una tipica figura di interesse legittimo
              c) è una fattispecie sia di diritto soggettivo che di interesse legittimo

nella società in nome collettivo se costituita a tempo determinato

a) il creditore particolare può pretendere la liquidazione della quota anche prima della scadenza
              b) il creditore particolare può pretendere la liquidazione della quota anche prima della scadenza solo se dimostra che il patrimonio del debitore non lo soddisfa.
              c) il creditore particolare può pretendere la liquidazione della quota solo dopo la scadenza della società

Commenta

ciao a tutti
                ogni tanto vi leggo..davvero complimenti per l'impegno che dimostrate!
                io sto cercando di fare il possibile anche se ho cominciato da poco..
                poichè sto facendo alcune delle simulazioni caricate mi chiedevo: il calcolo del punteggio è effettivamente quello della prova? siccome faccio un bel pò di errori ma il punteggio non è poi cosi basso ...certo non sufficiente a superare la priva...mi era venuto il dubbio...
                grazie per la risposta e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                  il diritto di vedere concluso il procedimento nei tempi previsti dalla legge

a) è una tipica figura di diritto soggettivo
                  b) è una tipica figura di interesse legittimo
                  c) è una fattispecie sia di diritto soggettivo che di interesse legittimo

nella società in nome collettivo se costituita a tempo determinato

a) il creditore particolare può pretendere la liquidazione della quota anche prima della scadenza
                  b) il creditore particolare può pretendere la liquidazione della quota anche prima della scadenza solo se dimostra che il patrimonio del debitore non lo soddisfa.
                  c) il creditore particolare può pretendere la liquidazione della quota solo dopo la scadenza della società
                  io rispondo entrambi A

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                    io rispondo entrambi A
                    Scusa non è cattivo esercizio del potere quindi interesse legittimo?

Commenta

scusate,
                      starò rimbambendo, ma quante domande sono per materia più o meno??
                      tributario tipo 25
                      statistica 2, 3
                      penale 4, 5
                      ammin 8/10
                      contabilità 6, 7
                      ss ff??
                      organizz??

Voi come state ripetendo???

Commenta

Sto operando...
                      X