Originariamente inviato da moorica
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
terrorist, terrorist terrorist
Non pare che sta spending review voglia andare ad intaccare l'af, sarebbe anche controproducente dal punto di vista strategico
Stanno facendo un gran parlare ogni giorno di lotta all'evasione (magari anche per giustificare le nuove assunzioni e quelle che verranno), non sarebbe logico un taglio proprio al loro fiore all'occhiello del momento.
Tra gli sprechi della PA finora non hanno mai indicato l'agenzia delle entrate, ma le prefetture, i tribunali.
Io, però, non so giocare a scacchi
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioSperiamo che con questa spending review non tocchino anche il concorso ed il 23 ci fanno la sorpresina...mi iscrivo ai terroristi come direbbe il maestro di vita mario magnotta
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiosui sillogismi non ho niente. Ezio mi ha passato del materiale sul concorso della gdf e quello per la regione calabria. ora provo a cercare qualcosa sui sillogismi nel forum dei 220. pensare che i sillogismi me li spiegò bene il mio prof di filosofia al liceo.
tu quando sei per quelli da 220?? sai in che numero capita ogni tipologia di quiz?? tipo 5 sillogismi, 10 serie numeriche, ecc??
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioTony li trovi tra gli allegati del forum 220
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiosui sillogismi non ho niente. Ezio mi ha passato del materiale sul concorso della gdf e quello per la regione calabria. ora provo a cercare qualcosa sui sillogismi nel forum dei 220. pensare che i sillogismi me li spiegò bene il mio prof di filosofia al liceo.
tu quando sei per quelli da 220?? sai in che numero capita ogni tipologia di quiz?? tipo 5 sillogismi, 10 serie numeriche, ecc??
Commenta
-
io ci provo
l'istituto del reclamo:
a) è condizione di ammissibilità del ricorso nelle controversie fino a 20.000 euro;
b) è condizione di ammissibilità del ricorso nelle controversie fino a 50.000 euro;
c) non è una condizione di ammissibilità ma solo una scelta per le parti[/QUOTE]
grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggiol'istituto del reclamo:
a) è condizione di ammissibilità del ricorso nelle controversie fino a 20.000 euro;
b) è condizione di ammissibilità del ricorso nelle controversie fino a 50.000 euro;
c) non è una condizione di ammissibilità ma solo una scelta per le parti
si giusto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggionon credo ci sia un numero fisso per tipologia visto che sono tante...un ragazzo coi cui ho parlato mi ha detto che a lui sono capitate soprattutto serie numeriche, poi c'erano un paio di sillogismi, qualche serie figurale, proporzioni, sinonimi/contrari e anagrammi (anche di numeri)...cmq tutti dicono che sono molto facili al punto che qualcuna te la rileggi pensando che ci sia il trucco...sono i 40 minuti che ti fregano....maledetto ripam!!!! se li trovi i sillogismi me li mandi? marcelloimperato@gmail.com
Commenta
Commenta